Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

caricamenti gioco

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da SONIA92, 29 Novembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. SONIA92

    SONIA92 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuova in questo forum.
    Da qualche settimana gioco a the witcher 3 e mi ci sono appassionata molto.
    Il problema è sorto ieri quando ho fatto delle scelte nel gioco di cui ora mi sono pentita. Vorrei tornare indietro ma il check point più arretrato che mi fa caricare risale alle 22.48 di ieri ed io dovrei arrivare alle 22.30 circa di ieri.
    E' possibile caricare check point più arretrati?

    Help meeeeeeeee!!
    Grazie :):)
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.208
    Mi piace:
    1.943
    a meno che tu non abbia fatto salvataggi manuali o rapidi prima, la vedo dura. Una buona regola degli RPG è salvare in più slot manualmente ogni tanto
     
  3. SONIA92

    SONIA92 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    D: possibile che non esista davvero nessuna maniera?
    Sono a metà gioco non vorrei dover iniziare tutto da capo
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    No, i checkpoint vengono regolarmente sovrascritti, solo i salvataggi manuali rimangono.

    Se giochi su PC puoi provare con i comandi console ma è spesso difficile trovare la quest e le scelte esatte da cambiare.