Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Carattere di Morrrigan

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Enchantment, 3 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Enchantment

    Enchantment Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    Ma quanto è complicata morrigan

    Io ho provato la romance con lei ( ci sono andato a letto ) ma poi quando le parlo e dico ti va di raggiungermi nella mia tenda lei si lamenta dicendo qualcosa che il mio cervello non riesce a capire e poi ad un certo punto e senza motivo mi vuole lasciarmi

    Bah, ste donne
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    A quanto hai il livello di "simpatia" sopra i 70 punti?
     
  3. Enchantment

    Enchantment Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    Si ho preso il dlc doni della festa e ho la sua approvazione a 100
     
  4. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Non centra la sua approvazione,Morrigan semplicemente gli piace rimanere indipendente quindi se ti dimostri troppo premuroso non gli piacerà.
     
  5. Enchantment

    Enchantment Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    E allora cosa devo fare?
     
  6. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Rimanere sul neutro,non essere troppo smielato ma neanche arrivare a offenderla.
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Io ricordo che con Morrigan, se sei troppo "preso" dalla vostra relazione, lei ti rimprovera di essere troppo appiccicoso.

    Se invece rimani indifferente (come se fosse stata solo una notte di passione), lei ti rimprovera di essere troppo distaccato.

    Eheee!! In questo bisogna dire che "interpreta" brillantemente l'indole femminile.   :D  

    Ti mette nelle stesse "situazioni" che avresti nella realtà.

    Della serie: "Oddio, e mo' che faccio?"   :nuke:  

    Comunque @ è normale che ci sia un po' di "maretta",

    dopo esserci stato a letto.

    Anche perchè puoi riprovarci quanto vuoi, dire quello che vuoi,

    ma.....non riuscirai ad andare a "canestro" una seconda volta! Per cui prendila con filosofia.   :happy:   
     
    A Enchantment e Matteum Primo piace questo messaggio.