Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[CAP II] Bambino della palude

Discussione in 'The Witcher' iniziata da 4772, 7 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

1. 4772

4772 Livello 1

Mi piace:
    0
    Dove si trova di preciso il bambino disperso nella palude?

2. Marcows

Marcows Livello 1

Mi piace:
    1
    Lo troverai più avanti in una grotta in cui sarai forzato ad andare per una quest principale quindi non impazzire a girare tutta la palude e vai tranquillo.

[spoil]Più precisamente quando per indagare sui salamander Vaska ti dirà di andare in alcune zone dove i mattonai vengono utilizzati per raccogliere erbe allucinogene; dopo i primi luoghi dovrai andarein una grotta dove potrai parlare col bambino invasato.

Tutto questo oWiamente solo dopo aver completato la parte della quest della torre.[/spoil]

P.S. mi pare esistesse già un 3D a riguardo ma forse mi confondo.

3. Ban Azrad

Ban Azrad Livello 1

Mi piace:
    2
    Sì, c'è, ma è all'interno di un altro topic. Visto che non è il primo a chiederlo però, lasciamo questo, con la tua risposta esaustiva, come topic di riferimento.