Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cancellato tutto il lavoro su Cyberpunk 2077 svolto prima del 2016?

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Myriamel, 20 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Cancellato tutto il lavoro su Cyberpunk 2077 svolto prima del 2016?

    Fin dall'uscita di quello splendido trailer di quattro anni fa, sapevamo che l'attesa per Cyberpunk 2077 sarebbe stata dura. Se gli ultimi rumor sul titolo si rivelassero veri, però, potrebbe essere ancora più ardua del previsto.

    Dopo che CD Projekt RED si è chiusa nel silenzio, ribadendo che lo sviluppo procede bene ma che la data di uscita è ancora lontana, arriva una notizia che potrebbe spostare quella data ancora più in là. Boskee, un utente di NeoGaf, ha infatti dichiarato che, stando alle sue fonti, tutto il lavoro su Cyberpunk 2077 svolto prima del 2016 sarebbe stato cancellato. Questa decisione sarebbe legata al cambio di game director avvenuta proprio l'anno scorso.

    "Il Game Director di Cyberpunk 2077 è cambiato dopo che RED ha terminato Blood and Wine per The Witcher 3" ha scritto. "Secondo le mie fonti - e, per favore, trattatelo come un rumor, perché non rivelerò altro - la pre-produzione compiuta sul gioco prima del 2016 è stata scartata."

    [​IMG]

    Per il momento CD Projekt RED non ha commentato. Tuttavia, visto che la software house polacca ha dichiarato che non divulgherà informazioni sul gioco nel corso del 2017, l'ipotesi non sembra del tutto improbabile. Se davvero fosse andata così, le battute che indicano il 2077 come vera data di uscita potrebbero non essere più tanto lontane dalla verità.

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Aprile 2017
    A Matteum Primo e hyperionx piace questo messaggio.
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    MMmm pessima notizia... Non so quanto possa essere fondata. Non credo che CD Projekt possa buttare il lavoro dalla finestra in questo modo e forse per ripicca. :Sgrat:
     
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.596
    4k, hdr, vr....mah potrebbe essere un cambio di engine.
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Vero... :Sgrat:
     
  5. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Non possono averlo fatto, mi viene il magone solo a pensarci.

    Vabbè, questi rumor la maggior parte delle volte si rivelano veritieri, quindi mi metto l'anima in pace
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    da altri rumors ho sentito che sono stati avvistati game directors della Bioware rovistare nell'immondizia dietro il palazzo della sede di CD Projekt RED
     
    A Aster Delenwe, Attilax, Legolas1990 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  7. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Me l'aspettavo, punto primo sono passati solo due anni da TW3, punto secondo il trailer è più criptico di quello di ME:Andromeda  :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Aprile 2017
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dietro il teaser trailer di Cyberpunk 2077 vi è una dura verità: un giorno i CD Projekt RED si sono svegliati e hanno detto "come reagirà la community a un nostro videogame cyberpunk?" "Boh, facciamo un teaser e vediamo".

    Quindi è stato fatto solo per sondare il terreno. E per questo non potrebbe rispecchiare il prodotto finale. :)  
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  9. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855