Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Varil, 20 Aprile 2022.

Condividi questa Pagina

1. max13

max13 Livello 1

Mi piace:
    88
    Elodie posa nuda per la onlus Pirelli... :emoji_grin:

2. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.043
    er culetto equosolidale

3. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.133
    Lasciate combattere ad Elodie le sue battaglie come vuole :emoji_smiling_imp:

4. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.928
    mica tanto! e con le poracce normali che cianno a cellullitte uncome aa mettemo? :emoji_fearful:
    c'è da dire che, se ho capito bene, come voce è un mix di callas, streisand, mina, fitzgerald ecc....o no? :emoji_thinking:

5. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.043
    È brava la ragazza ma NO

6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.855
    Diciamo solo che è una cantante della cui voce non sentirai mai parlare

7. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.043
    Elodie è un talento sprecato perchè tutto quello che gli rifilano è merda e lei lo canta.
    Tuttavia è l'unica italiana che potrebbe essere spendibile all'estero come artista POP.
    Il problema è che lo showbiz italiano fa ridere i polli.
    cmq qui è stata oggettivamente clamorosa

8. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.855
    Chris Avellone critica la attuale Obsidian, dove per ragioni ideologiche si dà priorità nelle assunzioni agli individui di colore anziché al diavolo bianco maschio etero cheesecake ecc.
    Screenshot_2024-11-29-10-29-58-445.jpg

Più contesto qui:

A f5f9, Alice 0.8, MOB2 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.855
    Buongiorno a tutti da SkyTG24
    IMG_20241130_094854.jpg

La cosa più deprimente di tutto ciò è che questo indottrinamento, alla vera fonte, è perpetrato su scala mondiale da corporation triliardarie (Blackrock, Vanguard, ecc.) che a livello morale non sono molto distanti dall'ISIS e che se spingono così tanto per forzare tali ideologie nella società evidentemente ne ricavano un tornaconto personale. Questa è anche la prova di quanto l'umanità sia per la stramaggioranza piena di stupidità e come l'informazione in toto (e per estensione la percezione della realtà) possano essere manipolate a piacimento mediante i fondi finanziari virtualmente illimitati. Che era deprimente la nostra, l'era della digitalizzazione globalizzata lobotomizzante, in cui l'1% ha financo il potere di annichilire e riplasmare a piacimento la percezione della realtà dell'umanità intera.

A f5f9, gyj e MOB2 piace questo messaggio.
  10. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.149
    Boicottare queste industrie è l'unica arma che ci è rimasta e la padroneggio con tutto me stesso

Ultima modifica: 30 Novembre 2024
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.855
    Che masghilisti misoggini padriargali

--- MODIFICA ---
    VOTATE CON I VOSTRI PORTAFOGLI! W LA REVOLUTION!

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  12. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.928
    fixed :)
    infatti
    stiamo finendo di regalare i nostri passati progressi ai paesi che chiamavamo altezzosamente "emergenti" e che hanno completato la loro emersione o stanno per farlo
    così oggi loro si comportano da maschi alfa e il loro impegno nel bullizzarci sta registrando un crescendo rossiniano

A Alice 0.8, Varil e alaris piace questo messaggio.
  13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.855

Amen

A alaris e baarzo piace questo messaggio.
  14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.855

A MOB2, baarzo e alaris piace questo messaggio.
  15. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.673
  16. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.855
    Stiamo trasformando l'intera umanità (occidentale) in un patetico omogeneizzato di ipocrisie, imbavagliamenti, dittatura dell'idiozia e conformismo pseudo-perbenista.

A f5f9, alaris, Attilax e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  17. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    1.040
    Same studio... but different people ! :emoji_laughing:
    La BW di adesso sono tutti ragazzini, (per lo più) pieni di sogni e ideali che magari credono che il/la protagonista
    di un videogioco deve per forza essere un eroe buono e senza macchia...
    Il ché di per se può anche non essere un'idea sbagliata, ci mancherebbe, tuttavia a quel punto è più onesto
    andare a creare delle nuove IP e non snaturare completamente quelle storiche. :emoji_eyes:

Se c'è una cosa che proprio manca in questo "drago viola", per lo meno da tutto ciò che ho sentito, è la possibilità di ruolare da cattivo.
    Che magari per me personalmente non è sto gran problema, perché tendenzialmente i miei personaggi possono
    essere si un po ' strunzoli, ma mai troppo malvagi, tuttavia comprendo la delusione di chi invece si diverte a stendere tutto e tutti. ;)

Ultima modifica: 4 Gennaio 2025
    A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  18. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.855
    Se non ci sono possibili scelte cattive con conseguenze negative, che valore hanno più le scelte buone?

A f5f9, alaris e Maurras piace questo messaggio.
  19. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    1.040
    ... e vaglielo a spiegà ! :p;)
    Come avrò già detto in altre occasioni: quando si fanno le cose guidati dal "solo e puro" idealismo,
    che sia personale o del gruppo di appartenenza (quale che esso sia) si finisce per fare casini...

A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  20. Attilax

Attilax Dateci un ME4 con Shepard

Mi piace:
    1.007
    Sognando un mondo popolato solo da unicorni arcobaleno...

Varil fossi in te la frase sopra la metterei in firma :emoji_thumbsup: è perfetta.

A Varil e alaris piace questo messaggio.