Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Varil, 20 Aprile 2022.

Condividi questa Pagina

1. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.618
    Non sono la persona adatta per rispondere a questa domanda. :D

Ultima modifica: 22 Febbraio 2024
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.588
    Il mondo al contrario LOL

A f5f9, MOB2, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Penso che entrambe le AI siano sbagliate sia quella che le sveste che quella che le veste...che poi DignifAI è solo una piattaforma in quanto una AI sveste e veste a seconda della volontà del prompter. Quindi diciamo che proprio il concetto AI per queste attività è una malattia mentale...voglio dire, mi alzo la mattina per svestire o vestire un`immagine? :D (ma fatti una vita) I commenti poi sono allucinanti, io ad esempio non avrei nemmeno preso in considerazione quegli account che usano bandierine (i mongolini), tra l`altro l`ultimo l`aveva dei pedofili se non sbaglio (o trans?). Comunque le donne che vogliono andare in giro in mutande sono semplicemente volgari e tamarre a prescindere da quanto siano avvenenti e non hanno senso di decoro e rispetto verso le regole comuni. Tra le altre cose se ne sbattono del senso del pudore di altre persone, tra cui i minori, per cui è anche una violenza esercitata. Quindi a quale stato di diritto si fa riferimento? La legge. Dall`altra parte vestirle e appioppargli 3 figli come l`ultima foto, mi sembra un`esagerazione, che pur intenzionale, parecchio fuori luogo e soggetta ad esercitare volutamente un flame gratuito.

In entrambi i casi chi la veste o chi la sveste commette una violenza privata e quindi è giusto che vengano portati in tribunale caso per caso.
    Ora...sarebbe divertente capire la motivazione di un giudice che deve condannare una persona perchè ha usato la AI per vestirla. Ovviamente non sarebbe l`averla vestita il problema , ma piuttosto la manipolazione in sè.

Ultima modifica: 28 Febbraio 2024
    A f5f9, Varil e MOB2 piace questo messaggio.
  4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.588
    Un po' ot, anche se si ricollega al discorso del capitalismo e delle ipocrisie socio-culturali. Un video che andrebbe mostrato nelle scuole

5. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    Guardate che bel articoletto che ho trovato:
    https://opinione.it/esteri/2024/03/04/tommaso-zuccai-america-woke-corriere-della-sera-racconto/

Ehm, mi rifiuto di condividere l`intervista integrale del Corriere della Serva, comunque la trovate nell`articolo. Scritta dall`uomo bretella senza cervella.

Il suicidio dell`ovest.

P.s: La Corte Suprema ha stabilito che Donald Trump è perfettamente eleggibile con un verdetto di 9 a 0....tanto per includere altra notizia importante. :D

Ultima modifica: 4 Marzo 2024
    A MOB2, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  6. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.848
    è così e temo che ormai sia troppo tardi per tornare indietro, se al governo arrivasse lo statista più grande e capace del mondo gli USA esploderebbero in una guerra civile
    ringraziamo nell'ordine: hollywood (babilonia), la "valle del silicone" :emoji_kissing: e quei babbei suicidi dei radical chic

A Varil e hyperionx piace questo messaggio.
  7. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.918
    L’Occidente è caduto perché ha perso la voglia di vivere. L'impulso vitale che permette alla cultura di prosperare è scomparso con la perdita della fede, una società tecnica in espansione e l'assoluto decadimento morale.

La dissolutezza ha sostituito l'arte.
    La bruttezza ha sostituito la bellezza.
    Le menzogne hanno sostituito la verità.

A alaris, Vitbull88, baarzo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. f5f9

Mi piace:
    8.848
    molto poetico, ma dove sarebbe la novità? a me sembra che sia così da sempre...arte, bellezza e verità sono sempre stati fenomeni estremamente di nicchia circondati e assediati da oceani di merda, ci sembra che in passato fossero prevalenti perché, secondo chi c'è stato prima di noi, erano le sole cose che valeva la pena cercare di conservare
    l'unica differenza mi sembra sia che oggi c'è "un eccesso di informazione" e ciò che vale non trova più neanche una fessura per emergere, col rischio che il tempo non riesca più a fare giustizia

A Varil piace questo elemento.
  9. hyperionx

Mi piace:
    1.618
    In questo momento siamo in piena evoluzione de "ï dieci minuti d`odio Orwelliani" i social si stanno polarizzando sempre di più e la gente a fasi alterne viene a inveire come sfogo personale di tutte le proprie frustrazioni, ndo cojo cojo. Bispensiero applicato: Ossimoro Calenda, detto anche "il gabibbo dei parioli" canta Bella Ciao con dietro lo slogan Slava Ukraina banderista... Vale tutto ed il suo contrario ma vale anche la sovrapposizione in tempo reale. Si passa da spyops di distrazione di massa, a cose super serie, come le dimissioni di Nuland 24 ore prima dell`ipotetico attentato a Zelensky, mentre tutti ignorano il congresso che chiede conto dei 200 miliardi di fondi all`ucraina mancanti e che nessuno sà dove siano....(come no, le coincidenze).

e poi abbiamo Somahoro o Somaro, come preferite, col tentativo maldestro di accelerare l`importazione woke nel nostro parlamento.......(ma levati dal ca**o)

in questa cacofonia abbiamo solo due Eroi:
    1 La protesta degli Agricoltori esteri, vera, violenta (i nostri ? dove sono? a fa la grigliata?)
    2 Gli Houthi che hanno tranciato il cavo sottomarino internet che collega europa-asia-africa mettendo offline il 25% della rete mondiale. Notizia però smentita dagli stessi Houthi, che accusano non precisati gruppi e/o soggetti che hanno interesse a censurare parte del mondo. ( ci siamo quasi...)

E poi ci sono io che mi gratto le palle e che tengo lo smarthphone dentro il domopack per cancellare ogni traccia di segnale e creare un puntino nero sulla mappa e VPN a doppia criptazione per ovvi motivi. E` davvero divertente vedere come le notizie , i post, le tendenze cambino quando passi da ip italiani, a quelli di altri stati, non è solo una questione di accessibilità, ma anche di evidenza e thrend. Esattamente come il suo contrario.

Alleggerimento:
    a tal proposito vorrei evidenziare che a Bangkok ieri c`è stata la più grande rissa per strada (tipo stadio) di Transgender mai vista. A quanto pare i trans locali si sono scontrati con i trans filippini per
    una questione di territorio e di sottrazione di clienti.:emoji_grin:

E dall`alto del cazzo che ce ne frega, vi auguro una buona serata.

Ultima modifica: 7 Marzo 2024
  10. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.121
    I poliziotti sono quelli che han dato meno manganellate in questa rissa

A f5f9 e hyperionx piace questo messaggio.
  11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.588

Buon 8 marzo in ritardo ;)

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  12. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.588
    Possiamo ribattezzare l'ideologia woke semplicemente per quel che è, ovvero una dittatura della demenza?

A MOB2 piace questo elemento.
  13. f5f9

Mi piace:
    8.848
    possiamo eccome! anzi: dobbiamo!
    (nota: non mi parte il filmato e vedo solo un'immagine statica)

14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.588
    A me non dà nessun problema

15. f5f9

Mi piace:
    8.848
    ah! adesso neanche a me (misteri della rete :emoji_thinking:)

16. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.588

17. f5f9

Mi piace:
    8.848
    interessante e sono d'accordo con lui su tutto (ma io vieterei anche tutti gli altri social :emoji_smiling_imp:)

A Mesenzio e Varil piace questo messaggio.
  18. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.588
    L'unico che tollero personalmente è Youtube.

19. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.121
    faccio il Varil della situazione

A hyperionx, MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  20. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.588
    Decenni di lotte da parte delle suffragette, buttati nel cesso.

A baarzo e alaris piace questo messaggio.