Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Camminare in Two Worlds

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Splinter, 23 Febbraio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Splinter

    Splinter Sciarada Team

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    13
    Scusate ragazzi, ma sapete se c'è un modo per far camminare il pg in TW al posto di correre di continuo come un caffeinomane? Cavolo voglio godermi il paesaggio, non sfrecciarci attraverso.
     
  2. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    direi che se non e' presente nelle opzioni (configurazione tasti) sia impossibile....

    forse sovraccaricandoti di peso...ma dubito
     
  3. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    A me non sembra vada poi così veloce, anzi vista l'enormità del mondo è naturale ke sia svelto.
     
  4. Splinter

    Splinter Sciarada Team

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    13
    Peccato speravo risolvessero la cosa con una patch. Credo sia un difetto concettuale mica da poco, non poter procedere a ritmo rilassato ricopre il tutto di una "fretta" abbastanza irritante, per esempio è impossibile godersi una bella passeggiata in mezzo alla foresta...Il fatto che il mondo sia enorme (anche se avrei qualche obiezione, dato che in pochi minuti si arriva a metà mappa) non giustifica l'assenza del tasto "walkrun". Peccato!
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    sicuro che non c'è??è strano quel comando esiste praticamente in tutti i giochi(credo)!!!
     
  6. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Ormai è parecchio che non lo gioco, ma comunque mi pare che non fosse configurabile
     
  7. Splinter

    Splinter Sciarada Team

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    13
    Infatti, mi stupisce che non si possa camminare, cavoli è un rpg, anche negli fps si può camminare! Il gusto di esplorare lentamente un dungeon o una rovina va a farsi friggere, manco ci fosse una gara di corsa campestre da vincere...
     
  8. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    bhe, al massimo salite sul cavallo e date un singolo tocco al tasto di avanzata, il cavallo dovrebbe partire al trotto..
     
  9. Splinter

    Splinter Sciarada Team

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    13
    Che tristezza...Ci avevo pensato anche io al trotto su cavallo...Però è una magra consolazione. Insomma è elementare da game design mettere il walk in un gioco del genere! (lo so che sono brontolone, però lo trovo un grave errore, non me ne vogliate a male, il gioco non mi dispiace neanche)
     
  10. mgiuseppe2

    mgiuseppe2 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    XD se nn c'è il tasto walk/run c'è xò la skill furtività.. quindi potete godervi tutto cio che volete
     
  11. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Se il topic è vecchio, tra il resto fondamentalmente risolto, non serve postare, quindi attento alla data. Magari dà un'occhiata al regolamento