Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cambiare l'aspetto del personaggio

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da nadiateo, 28 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Per caso qualcuno si è imbattuto in un modo per cambiare l'aspetto del personaggio durante il gioco? So che è una futilità, ma mi sembrava ben fatta invece è una cozza e per di più ha una voce odiosa.. Gioco su xbox, quindi niente scorciatoie... 
     
  2. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Non credo si possa modificare l'aspetto fisico. Una volta creato è fatta, non si torna indietro.
     
  3. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
    Anche io non sono affatto contento di ció che ho fatto...

    La fretta di iniziare a giocare, non mi ha permesso di dedicare abbastanza tempo alla creazione del PG e il risultato é piuttosto scadente.

    In DA:Awakening, c'era quella grotta dove uno spirito ti permetteva di cambiare aspetto in qualunque momento...

    Magari hanno inserito qualcosa anche qui. Speriamo.
     
  4. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    Stesso problema: pensavo mi piacesse l'elfa dalish e invece preferirei cambiarla in una umana, cercavo anche io una mod. Strano che non ce ne siano, quasi quasi ne invento una. XD
    Non ho nessuna voglia di ricominciare da capo, anche se ancora non ho fatto molto con l'elfa. Solo l'idea di dovermi rifare Ostagar e l'ogre maledetto mi uccide.
     
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Dragon Age 2 e Inquisition permettono di modificare l'aspetto del personaggio (non so la voce in DAI) in uno specchio situato nell'Emporio Oscuro, negozio/DLC gratuito che si può raggiungere attraverso la mappa del mondo/tavolo da guerra.

    Per Origins esiste una mod sul Nexus https://www.nexusmods.com/dragonage/mods/1734/

    Ma non permette, che io sappia, di cambiare razza. Avendo ogni combo razza/origine missioni e inizio tutti suoi, se non piace giocare un determinato PG, meglio crearne uno nuovo e viverne la storia completa.
     
    A Aloona78 piace questo elemento.
  6. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    Grazie Wiklo
    Grazie Willow. Ho accantonato quel pg al momento, ne ho creato da capo un altro, magari continuerò poi. Tanto ne ho almeno altri 2 ancora da portare avanti, un maschio guerriero (che non ho ancora deciso con chi accoppiare XD) e una guerriera nobile, la nuova invece è una ladra. Il mio unico problema sostanziale è che volevo provare diversi tipi di gioco, ma più di tanto non riesco a deviare, mi faccio violenza. Il gioco bastardo ad esempio non è per me, ho la sindrome della crocerossina, giusto con il guerriero sono un po' più rigida. Mi immedesimo troppo. Ho fatto le stesse missioni duecento volte, ma sto gioco è sempre uno spettacolo. E niente, poi: la parte finale, quando tutti i compagni ti salutano prima dell'ultima battaglia... brividi tutte le volte, mi emozionerà anche alla duecentesima.
     
    A WillowG piace questo elemento.
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Ne so qualcosa, @Aloona78 ...tempo fa iniziai un pg in DAO psicopatico per fare una "fail" run (Sandor, mago elfo che se non fosse diventato Custode sarebbe stato lui il motivo della distruzione del Circolo) ma non sono riuscita a portarlo avanti...:emoji_cry: soffrivo con la gente che lo incontrava per strada...alla fine l'ho solo importato nel Keep senza giocarlo :emoji_grin:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.