Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cambiare classe in una partita in corso

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Heskat, 24 Agosto 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Heskat

    Heskat Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    Quando ho iniziato mass effect la classe che mi è sembrata più adatta è stata ricognitore: metà soldato, metà biotico. Quando però ho capito di non poter usare i fucili d'assalto in NESSUN modo, mi sono cadute le braccia.

    Purtroppo l'ho capito dopo aver finito le missioni della cittadella, e non ho proprio voglia di rifarle tutte >.>

    C'è qualche modo, magari un trucco, per cambiare la classe in una partita in corso? Ho cercato ovunque, ma non ho trovato niente ç_ç
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    C'è un editor veramente, che trovi nella sezione Download del sito che permette di modificare tutta la partita, che sarebbe per il secondo gioco. Non so se vale anche per i salvataggi del primo, ricordo di si ma potrei sbagliarmi. Puoi provare e vedere con quello.
     
  3. Heskat

    Heskat Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    Se funzione anche con il primo ME è perfetto. Ora lo provo, grazie mille ^_^

    PROVATO: Accidenti, non funziona -.-'

    Ho anche provato a modificare manualmente i file, ma ci sono differenze anche in salvataggi perfettamente uguali, quindi non capisco da dove cambiare classe.