Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Camaleonte e guardie

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da King Dummer, 23 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    devo chiedervi 2 cose

    1)dove trovo un debole incantesimo camaleonte

    2)in una missione mi dicono di seguire un capitano della guardia della legione imperiale, io lo seguo ma non succede niente (la missione è quella in cui c'è il capitano della guardia imp. corrotto)
     
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    per la magia camaleonte , beh , devi provare nelle gilde dei maghi o all'università Arcana , oppure nei 2 negozi del distretto imperiale dove vendono magie o/e materiale per maghi , per la seconda [spoil] devi parlare con Jensine di " Merci come nuove " anchessa al distretto imperiale , alzi la tua oratoria nei suoi confronti ( altrimenti non ti dice niente ) e chiedi chi è il ladro ( gli altri 2 testimoni infatti lo hanno visto , ma non conoscono il nome ) , fatto ciò , chiedi a una guardia qualsiasi e lei ti dirà di parlare o con Jeronymus Lex oppure con Servatius Quintilius , poi , beh , prova ad andare avanti così se hai ancora qualcosa chiedi qui [/spoil] :lol: PS: http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=1994 C'era già un topic a riguardo comunque [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  3. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    King Dummer, ti consiglio seriamente di prendere confidenza con la funzione "cerca" prima di chiedere di cose che già sono in giro nel forum.
     
  4. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    scusa uno mas ma pensavo che a me "cerca" non andasse.

    avevo già provato varie volte ad usarlo ma non trovava nessun risultato, forse ero io che sbagliavo qualcosa... comunque ti chiedo scusa
     
  5. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    se vuoi una risposta più precisa (ed in ritardo)

    1-Le magie come camaleonte fanno parte delle maguie di Illusione che si trovano nella sede della gilda dei maghi di bravil

    2-Io personalmente la missione dellòa guardia corrotta la cominciavo sempre parlando con l'orco e l'imperiale nellarboretro verso le 10 del mattino

    scusa il ritardo... CIAO!
     
  6. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    per il camaleonte oltre allo spell puoi provare a cercare anche qualche pozione, ce ne dovrebbero essere anche di molto potenti