Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Emelos, 4 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    non ho capito scusa, si è eliminato il tuo soldato multiplayer disinstallando il gioco? LOL!
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Mi sembra strano. Anche se non posseggo il gioco, io so che comunque il pupazzetto multiplayer dovrebbe salvarsi. Dovrebbe bastare andare su Steam e recuperarlo prendendo la lista Miei Giochi, e poi non so cosa. Non sono molto esperto perché io non ce l'ho, ma credo dovrebbe farsi così ^^

    (A meno che non si è cancellato per errore il personaggio anche da Steam, in quel caso...sfiga XD)
     
  3. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Il personaggio multy si è eliminato perchè era nel mio PC, perchè dovrebbero sacrificare loro la memoria? Cmunque non c'è nessuno che mi dica per il singleplayer?

    Aggiunto dopo 5 minuti:

    Rettifico il soldato nel multy è rimasto!!! [smilie=icon_hurra.gif] [smilie=icon_hurra.gif] [smilie=icon_hurra.gif] [smilie=icon_hurra.gif] [smilie=icon_hurra.gif] [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif] Ok ragazzi non importa più del singleplayer, mi basta quello del multy! Grazie per avermi seguito

    P.S.: il nome del mio soldatino è The Terrorist (ITA), per chi fosse interessato ad aggiungermi
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' arrivatoil primo report non ufficiale ufficiale in cui Activision rivela il prezzo del primo DLC per COD: Modern Warfare 2. Costerebbe 1200 ms points ( ricordiamo che il DLC è esclusiva Xbox 360 e PC) cioè circa 14 euro. Il pacchetto comprendere 5 nuove mappe di cui 2 si sarebbero in sostanza una riedizione di due scenari già presenti in COD 4. Si attende la conferma ufficiale, l'uscita di questo DLC è fissata per il 30 marzo.
     
  5. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    ecco alcuni record di modern warfare 2, incredibili!!!

    circa 14 milioni di copie vendute!!! il primo ne ha vendute 7...

    circa (tenetevi forte) 1,75 miliardi di ore passate a giocare a MW2 solo su XBox (pari a 200000 anni!!!)

    il DLC appena uscito conta già 2,5 milioni di copie vendute!!!

    e fino a fine settimana si potrà giocare multiplayer gratuitamente (scaricandolo da steam).
     
  6. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    MW2 riceve un nuovo DLC: il Resurgence Pack.

    Il contenuto del pack:

    * Due mappe ripescate da Call of Duty 4: Modern Warfare: Vacant e Strike

    * Tre mappe nuove di zecca confermate: Trailer Park, Carnival e Fuel

    * Trailer Park è una mappa di piccole dimensioni dove rimorchi abbandonati formano una sorta di labirinto

    * Carnival è una mappa diurna ambientata in un parco dei divertimenti abbandonato e in rovina

    * Fuel, ambientata in una raffineria, viene descritta come “completamente unica” e “il paradiso dei cecchini”. Presenta naturalmente ampi spazio all’aperto

    * Il prezzo non è stato rivelato ma nonostante le numerose lamentele è lecito aspettarsi 1200 punti Microsoft (15€) come lo Stimulus Pack (il primo DLC per MW2)

    Approderà prima su Xbox360 il 3 Giugno ed in seguito (dopo circa un mese) su PS3 e PC.

    Fonte: GamesBlog.it
     

    File allegati:

  7. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    [​IMG]

    L'attesa è finita: il Resurgence Pack (Pacchetto Rinascita) arriva finalmente anche su PC e PS3 il 6 di Luglio in America ed il 7 in Europa.

    Il pacchetto è uguale identico a quello della versione Xbox360 ed il prezzo anche dovrebbe essere sempre intorno ai 15$/€
     
  8. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    A qualcuno che lo possiede, la modalità NaziZombies presente in World At War è presente anche su Modern Warfare 2?
     
  9. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    no Rinne
     
  10. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    per chi se lo fosse magari dimenticato, oggi sbarca in Europa il Resurgence Pack (Pacchetto Rinascita) anche per PC e PS3!
     
  11. Niswo

    Niswo Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Figo, finalmente!
     
  12. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    ragazzi volevo qualche indicazione su come scaricare le mappe di codmw...

    basta andare su ps store e cercarle li? che metodo di pagamento posso utilizzare?

    Aggiunto dopo 2 minuti:

    poi ho un quesito.... sto facendo una sifda per sbloccare il caricatore modificabile d' un fucile d' assalto ,

    per compiere tale sfida è necessario uccidere 40 volte cn i rpoiettili perforanti mjg (o qualcosa di simile)

    io uccido e uccido ma rimango fermo a 10/40.

    P.S.

    Sapete a cosa è dovuto ciò? Mi sn assicurato si averm messo i proiettili nell equipaggiamento.
     
  13. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Adesso non ricordo con precisione, ma mi sembra che non si tratti solo di uccidere normalmente con tali proiettili (quaranta uccisioni ad occhio mi sembrano poche per sbloccare un obiettivo). Trattandosi di proiettili perforanti penso si tratti di uccidere quaranta nemici quando sono riparati dietro una parete "perforabile". Ripeto: non sono sicuro, controlla bene se l'obiettivo menziona qualche "condizione" di uccisione particolare.
     
  14. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    CONSIGLIO GIUSTO! :) ho appena sbloccato il caricatore modificabile( ma nn ne capisco l utilità) . CMq mi è bastato appostarmi e trpassare tutto ciò che potevo... e invece per quanto riguarda le mappe ne sai qualcosa su cm ottenerle?
     
  15. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    ragazzi sapete il titolo SQUARTATORE? m potete indicare cm s prende?
     
  16. zatox

    zatox Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti,
    Ho un problema con MW2. Da quando ho comprato la DLC ed installata non sono piu riuscito a giocare. Ho provato a fare il test dell'integrità dei file e ho anche disintallato il gioco e reinstallato, ma nulla da fare.
    Nel mentre ho anche cambiato il pc, ma neanche quello sembra essere il problema.
    Da cosa può essere dipeso? Grazie mille!!!
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ti da qualche errore? ho semplicemente non parte il gioco?
     
  18. zatox

    zatox Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Nulla... se ricerco la partita ( qualsiasi modalità ) non trova nulla e rimane in modalità ricerca!!
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    quindi il gioco si avvia ma non riesci ad entrare in una qualsiasi partita multiplayer?

    hai provato a disinstallare e reinstallare?

    hai mai usato cheat?
     
  20. zatox

    zatox Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    ho provato sia a reinstallare che a controllare i file da steam. Mai usato cheat. Si tutte lo fa con tutte le modalità di gioco multiplayer!!!