Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Emelos, 4 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    wow......davvero spettacolare....elicotteri...motoslitte...gommoni....sparatorie a volontà, sarà un grandissimo gioco questo qua, secondo me avrà un bum di vendite impressionante
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Faccio notare che nel filmato si vede la stazione spaziale internazionale esplodere con le braccia del personaggio vestito con la tuta da astronauta mentre osserva la scena. Sparatorie nello spazio?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Qui trovate un nuovo video di MW2. Vi avverto che per alcuni potrebbe risultare davvero pesante a causa della scena mostrata: una strage di civili in un aeroporto. A quanto sembra sarà comunque un livello facoltativo e un messaggio avvertirà l'utente dei contenuti.

    Filmato
     
  4. Liantror

    Liantror Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Per quanto sono un fan accanito della sga,non credo lo comprerò;

    In primis,la scelta di limitare nella versione PC,il multiplayer 9 VS 9,e poi perchè online sarà distribuito esclusivamente tramite Steam. Il prezzo ho letto chew sarà più elevato del normale,e che sarà identico sia nella versione boxata che in DD. Questo non solo vuol dire che non ci sarà risparmio comprando in DD,ma che non ci sarà NESSUNA possibilità di rispamio perchè si potrà comprare solo steam. Alla domanda cos'ha di diverso la versione pc da quella console?" è stato risposto "la versione pc avrà delle cose personalizzabili come il controllo via mouse, la chat in-game e i settaggi grafici.

    Non mi farò prendere per il culo onestamente.
     
  5. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    L'ho comprato ieri. 50€. Ho giocato 14.4 ore, secondo steam. Sono al 29 (in 10 giorni su xbox sono arrivato al 22). Più di mille kills (e deaths, ok ^_^'). 80 partite giocate. Nerd inside.
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    C'ho giochicciato anc'io e devo dire che è semplicemente fantastico!!!

    Fin ad ora non ho fatto tantissimo, ma la missione cha m'è piaciuta di più è stata sicuramente quella nelle favelas!! Quella messione è veramente molto bella.

    Un'altra cosa che ho notato e con cui mi stavo cimentando proprio ora ( Dopo aver ammirato il barcellona senza messi ed ibra nell'opera di distruzione dell'inter, ma questa è un'altra storia [smilie=icon_megagrin.gif] ) sono delle piccole missioni da dover fare da solo ( Ora non ricordo bene il nome), che sono ben strutturate e molto divertenti!!

    Per esempio io ora mi sonon bloccato in una dove mi trovo solo in un bosco innevato e devo raggiungere un punto della mappa evitando i nemici sparandoli opportunamente con un fucile con il silenziatore, doo 55-6 morti ho dovuto dare forfait ( Ed ero al livello semplice!!!)

    Io credo che ormai con questo gioco gli FPS hanno raggiunto il massimo, non credo che si possa andare oltre, se non in termini di grafica.

    Forse, l'unica cosa che manca in questo gioco è una fisica realistica come quella di crysis però poi a quel punto, con qualche granata le favelas le radevi al suolo in poco!!

    Per me questo gioco prende tranquillamente il suo 9e1/2
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Anch'io l'ho preso!

    Devo dire che non è per niente male come FPS! Già Modern Warfare 1 era un ottimo gioco, questo suo seguito è ancora meglio!

    Come al solito la storia è cortina, ma in questo gioco hanno pensato bene di inserire le Operazioni Speciali di cui ha parlato von che allungano non poco l'esperienza offline.

    Peccato solo per l'online, che non posso più di tanto godermelo per un problema alla linea, accidenti! Gioco bene, ma ogni minuto mi si blocca per alcuni secondi dicendomi "connessione interrotta" per poi riprendere, ma guarda caso ogni volta che succede c'è un nemico che mi uccide approfittando della mia momentanea impossibilità di muovermi! Che nervoso! Sarà colpa della Vodafone Station (grave errore passare a Vodafone, era molto meglio Telecom!) o della penna USB Wi-Fi che uso per connettermi al modem. Accidenti! [smilie=icon_explode.gif]
     
  8. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    è il famoso e tanto odiato LAAG, capita a tutti e, come la legge di Murphy vuole, c'è sempre un bastardo che ne approfitta [smilie=icon_aufsmaul.gif]

    su combat arms se vedete un idiota che gira a scatti con l'emmesedici sono io [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Rob Bowling, componente dell'Infinity Ward, ha rilasciato un messaggio su Twitter dove a nnuncia che in primevera verrà rilasciato un DLC per Modern Warfare 2, quindi non ci resta che aspettare.

    Cmq siamo diverse persone che hanno il gioco, potremmo provare ad organizzare qualche partita online, che ne dite?
     
  10. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Io ci sono. Preso sabato, sono al 47 XD

    Ho giocato 24 ore in poco più di 5 giorni (24/120 ore è una bella media, no?), è semplicemente perfetto.
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ho finito la campagna...

    ...L'unica cosa che posso dire sul gioco è che è un gioco perfetto, dove l'unica pecca è la longevità e magari anche un pochino la fisica ( Come ho detto prima non mi sarebbe dispiaciuto trovare la fisica vista in crysis).

    Per il resto nulla da dire, la trama è molto bella e con colpi di scena.

    [spoil]Il finale del gioco fa presagire ad un terzo capitolo...

    ...è sembrato solo a me??[/spoil]
     
  12. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    mi aggrego a voi io per ora ci ho giocato solo in offline ma a breve proverò l'online...comuqe la storia è ben fatta anche come avete notato voi...

    [spoil]la fine dove devi inseguire shepard con il gommone e poi ucciderlo prendendo la pistola caduta a terra mentre sei in fin di vita è praticamente fantastico...il terzo capitolo dopo quello che ho visto è assicurato![/spoil]
     
  13. NeoDeusEX

    NeoDeusEX Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    sentite, a me dopo aver ucciso il generale (nelle cascate) si blocca il gioco, cosa devo fare?
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Esce un messaggio di errore? Si blocca del tutto il pc e devi riavviare? Sii più preciso. Già che ci sei posta anche la configurazione del tuo pc e dicci se giochi con antivirus o altri programmi attivi che può sempre servire.
     
  15. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    bellissimo... è l'unico commento che faccio

    [spoil]io sono rimasto malissimo quando sheperd mi ha sparato, voi?[/spoil]
     
  16. Puma88

    Puma88 Livello 1

    Messaggi:
    209
    Mi piace:
    0
    shepard e quello all'elicottero? Se è lui...

    Pure io, dopo tutta la fatica fatta per arrivarci e difendere quel cavolo ti trasmettitore... ho detto:

    [spoil]"Che bastardo figlio di *******!"[/spoil]

    Chiedo perdono...

    Messaggio ricevuto, prima e ultima volta... :lol:
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Puma88 anche se sotto spoiler evitiamo certi tipi di commenti grazie.
     
  18. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Scusasseme, ieri ho provato ad installare un giuoco che purtroppo, dopo 2 volte che ho provato a reinstallarlo, continuava a non andare. Quindi, dopo averlo disinstallato, ho avviato il multiplayer di cod6 (se siete sorpresi che io giochi a mw2 domandatevi se sono una persona normale e vi risponderete da soli [smilie=icon_megagrin.gif] ) ma diceva "Failed to load SteamUI Localization file". Allora ho scaricato il programma d'installazione di Steam che mi dava la possibilità o di fare un controllo con eventuali correzioni o di reinstallare Steam. Durante il controllo, ad un millimillesimo da 100% mi diceva che il file per steam in italiano era danneggiato, non poteva leggerlo e finiva lì. Riprovo, stesso risultato. Allora disinstallo Steam, lo reinstallo e mi trovo senza CoD6! Ora l'ho reinstallato pure quello, ma ero al 41 lv nel multiplayer e avevo finito la campagna con Esperto, quindi mi girano un po' a dover ricominciare tutto, qualcuno sa se si può rimediare? Aiutatemi... [smilie=icon_wuah.gif]
     
  19. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    1- accidenti, è il terzo gioco che ti presto ed è il terzo gioco che non funziona sul tuo computer!

    2-no, non sei normale:)

    3-salva i salvataggi e sei a posto, no? l'account multiplayer rimane perchè è registrato su steam e sui server activision
     
  20. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Hex come al solito non hai capito un *****. Li ho già persi i salvataggi, e il multiplayer è andato a quel paese pure quello. Vorrei sapere se esiste un modo per recuperare i progressi vecchi senza dover rifare tutto. E poi l'account di Steam è rimasto, quello di CoD no.

    Aggiunto dopo 40 secondi:

    Scusate gli asterischi ma io e Hex siamo molto formali tra di noi