Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Emelos, 4 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. The Lord of the Fears

    The Lord of the Fears Livello 1

    Messaggi:
    1.029
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: Modern Warfare 2

    Credevo che le edizioni speciali super limitate e con contenuti davvero UNICI fosse una cosa esclusiva per giochi più popolari, vedi Halo3, con il casco del Capo all'interno dello scatolone.

    Ma ora, questi pazzi della IGN mi vengono fuori con un videogioco magnifico (costerà 60 euri soltanto l'edizione base) con un'edizione limitata che costerà 80 euri, e addirittura con uno scatolone comprensivo di attrezzature da forze speciali! Verrà a costare come minimo 150 euri!

    Ma non importa! A QUALSIASI prezzo, non posso farmelo mancare. Ho già un casco imbottito in kevlar, mi manca solo un visore notturno e un giubbotto antiproiettili.

    Credo che sia arrivato il momento di comprare il box del divertimento (l'Xbox).
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: Modern Warfare 2

    Ecco qui il video di presentazione del multiplayer di MW2, che, ovviamente, ricalca lo stile già visto in CoD 4, ma che sembra ancora migliore e perfezionato:

    http://www.gametrailers.com/player/53383.html
     
  3. The Lord of the Fears

    The Lord of the Fears Livello 1

    Messaggi:
    1.029
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: Modern Warfare 2

    Cercando qua e là dei prezzi indicativi delle varie edizioni di questo gioco ho potuto constatare che i prezzi che avevo sparato a casaccio nel precedente post erano sorprendentemente giusti! (l'ho sempre saputo di essere un veggente)

    Ovvero:

    edizione Standard: 60 $

    edizione Hardened: 80 $

    edizione Prestige: 150 $

    Ormai so con quasi assoluta certezza che quando entra nel mercato europeo, il prodotto il cui valore è espresso in dollari NON viene convertito nella valuta locale (l'euro) seguendo il valore di cambio, bensì viene semplicemente sostituito il simbolo € al simbolo $.

    Inoltre l'Activision ha intenzione di usare lo stesso prezzo della versione Xbox per la versione PC.

    In parole povere, noi spenderemo un sacco di soldi in più, e loro faranno soldi a palate.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: Modern Warfare 2

    E' dai tempi di COD 4 che è così, nei negozi tradizionali anche la versione PC veniva 60 euro, certe volte 65. I titoli che fanno incassare ormai costano uno sproposito. Ci può stare quel prezzo per la collector e la prestige ma assolutamente no per la lisca che secondo me non dovrebbe superare i 50 euro su PC.
     
  5. The Lord of the Fears

    The Lord of the Fears Livello 1

    Messaggi:
    1.029
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: Modern Warfare 2

    Sono d'accordo, Emelos. E' per questo che ho comprato CoD4 parecchi mesi dopo l'uscita: il prezzo era più basso, inoltre ho trovato un sito che me lo vendeva con un buono sconto.

    Ed è sempre per questo che non c'è ancora CoD5 sulla mia scrivania (arriverà... arriverà...).

    Nella ricerca di prima ho anche scoperto che i pre-order che di solito fanno alcuni negozi on-line sono stati DA RECORD, addirittura hanno dovuto declinare gli ordini successivi perché avevano superato il livello delle scorte o non potevano permettersi di avere tante copie del gioco.

    Spero che le edizioni non siano così LIMITATE, o io rimarrò a bocca asciutta!
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: Modern Warfare 2

    Io sono curioso di vedere se il famoso visore nottorno dato per funzionante, funzionerà davvero. 150 euro per tutto il pacchetto sono davvero pochi, un sensore del genere si avvicina normalmente ai 1000 euro, mettendoci anche gioco più il resto del materiale, non so proprio come facciano a rimanere dentro quella cifra. Ovviamente con " perfettamente funzionante" potrebbero intendere che proietti una luce verde ma in realtà al buio non si veda proprio nulla.
     
  7. The Lord of the Fears

    The Lord of the Fears Livello 1

    Messaggi:
    1.029
    Mi piace:
    0
    Sull'effettiva funzionalità bisognerà aspettare, temo.

    Esistono solo 2 generazioni di visori che possono essere tranquillamente commercializzati, ovvero la prima e la seconda generazione. I più obsoleti, quindi.

    Il fatto che il costo sia relativamente contenuto può essere motivato da questo.

    Una mano per comprendere ce la dà Wikipedia, come sempre.

    Qualcuno sa dirmi se nel bundle c'è anche la testa di plastica per esporre il visore?
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: Modern Warfare 2

    A giudicare dalle immagini e dalle dimensioni no, non ci starebbe nella scatola
     
  9. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: Modern Warfare 2

    Arriva da IGN la notizia che le tre versioni del gioco, che erano state mostrate qualche tempo fa tramite un video, saranno esclusive per le versioni console di MW 2, mentre quella per PC prevederà solo la versione "regolare", ovvero solo il gioco.
     
  10. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: Modern Warfare 2

    Ragazzuoli miei, una proposta: ho da poco ripreso CoD 4 per pc, WaW per Xbox non va più (temo di aver rigato il cd) e in attesa della prossima uscita dovrò pur sfracellare qualche testa, no?

    Quindi, stavo pensando: per chi l'avesse, e sono certo che chiunque abbia postato qui lo abbia, perchè non organizziamo una partitina tutti assieme?
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: Modern Warfare 2

    Infinity Ward ha dichiarato tramite Twitter che non verrà rilasciata nessuna demo prima dell'uscita del gioco. Tale decisione è stata presa per permettere al team di dedicare maggior tempo all'uscita del gioco definitivo. Non è tuttavia escluso l'arrivo di una versione di prova posteriore al day-one di Call of Duty: Modern Warfare 2.
     
  12. The Lord of the Fears

    The Lord of the Fears Livello 1

    Messaggi:
    1.029
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: Modern Warfare 2

    Cos'è il day-one?(non che mi prema particolarmente procurarmi la demo... avendo quasi tutta la saga originale ed essendo ampiamente soddisfatto di questa, il gioco sarà sulla mia scrivania, demo o non demo [smilie=icon_blackeye.gif] )

    Io ci sono.
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: Modern Warfare 2

    Il primo giorno di commercializzazione di un prodotto di solito videoludico o elettronico. Per COD:MW2 è il 10 novembre.
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: Modern Warfare 2

    Ecco un nuovo trailer cinematografico di Call of Duty: Modern Warfare 2

     
  15. Bruto1989

    Bruto1989 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    sto sbavando parecchio all'idea !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPETTACOLO DI GIOCO!
     
  16. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    ma avete sentito che vogliono consolizzarlo su pc?

    non ci saranno piu serve privati :S chissa la lag come si fara sentire :lol:
     
  17. blackjack

    blackjack Livello 1

    Messaggi:
    382
    Mi piace:
    0
    Io ho lettto una notizia, non ricordo dove, che mi sembrava un po' una sparata

    "MW2 nella prima settimana di vendite totalizzerà 500 milioni di $ di incasso"

    capisco che sia atteso ma mi sembra che ormai intorno a sto gioco ci sia un po' troppo Hype e se ne dicano troppe. Fermo restando che probabilmente sarà il gioco dell'anno, anche se se la vedrà con un sacco di agguerriti concorrenti

    EDIT: ho vosto ora tra i requisiti minimi, 20 giga liberi, robetta insomma [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Hanno anche detto che avrebbe venduto qualcosa come 20 milioni di copie tra tutte le piattaforme considerando tutto il suo periodo di permanenza sugli scaffali ( 2 anni quindi considerando l'esperienza di COD 4). Per me sono numeri un po' altini e per il titolo di GOTY non so se si ripeterà perchè in sostanza è un aggiornamento del 4...il motore grafico è lo stesso, il gameplay gira che ti rigira e sempre quello quindi....il titolo andrà a Dragon Age se saprà vendersi bene.
     
  19. blackjack

    blackjack Livello 1

    Messaggi:
    382
    Mi piace:
    0
    Già, anche Dragon Age no scherza ma ci sono anche giochi come Mass Effect 2, Assassin's Creed 2 e Uncharted 2 ad esempio (più qualcuno che rpobabilmente non ricordo) che non scerzano.

    Per tornare IT MW2 probabilmente venderà comunque un esagerazione anche perchè è una variazione d'eccellenza dal tema della "solita" 2 guerra mondiale, e se sapranno puntare bene sull'on-line sarà un punto enormemente a suo favore, non per niente, pur essendoci il Warld at War, il primo modern warfare è addirittura ancora uno tra i primi giochi in assoluto fra i più giocati in Multiplayer On-line.
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553