Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Call of Duty: Black Ops

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da hex alby, 1 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

?

aspetti con ansia il nuovo Call of Duty

  1. si!

    1 voti
    100,0%
  2. no, della treyach non fido, verrà un gioco mediocre al massimo

    0 voti
    0,0%
  3. aspetto delucidazioni maggiori

    0 voti
    0,0%
  1. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Ed è ufficiale il nuovo COD che, contrariamente alle voci di corridoio, non sarà ambientato nel vietnam ma, come da titolo, tra le elitarie black ops; il nouvo titolo ha già una data: 9 novembre di quest'anno.

    Gli sviluppatori non saranno i ragazzi della fu Infinity Ward ma quella della Treyach, ne ha parlato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch.

    "Non vediamo l’ora che la nostra comunità di giocatori possa provare Call of Duty: Black Ops, tutto il nostro studio è impegnato nella realizzazione di questo gioco, dove abbiamo team dedicati al multiplayer, al singleplayer e al co-op al fine di creare l’esperienza più intensa, coinvolgente ed emozionante per tutti i nostri fan nel mondo."

    le prime notizie indicano che la storia sarà ambientata durante i lunghi anni della Guerra Fredda tra Stati Uniti e URSS e si espanderà tra i diversi fronti dello scontro tra le due sfere di influenza, queste informazioni ci vengono da la descrizione del rivenditore online GAME, questo è un estratto:

    "Assisterete alla nascita delle Forze Speciali d'Elite e prenderete parte a missioni non ufficiali utilizzando armi non convenzionali, da Cuba all'Artico fino alle giungle del Vietnam, Call of Duty: Black Ops vi metterà direttamente al centro dell'azione tra grafica cinematografica e intenso gameplay".

    ed ecco il trailer di lancio in attesa.

    http://www.youtube.com/watch?v=t1evhJX7YPI
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Aspetto ulteriori dettagli all'E3.

    Avvolte i cambiamenti nei team di sviluppo sono una cosa positiva, ma altre volte davvero pessima (manca l'esperienza col titolo ecc.).

    Insomma prima di esprimere un giudizio meglio aspettare qualche nuova news.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bè ma questi non sono novellini con la serie: hanno già sviluppato Call of Duty 3 (solo per console) e il 5. Infinity Ward non esiste più ad ogni modo: dopo che i due capi storici l'hanno lasciato per degli attriti su royalties con Activision hanno fondato Respawn Entertainment sotto marchio EA. Dopo circa una ventina di altri membri di alto livello del team li hanno seguiti.

    Ad ogni modo aspetto altri dettagli sul titolo. La serie ha bisogno di una seria svecchiata e MW2, pur vendendo un casino, l'ha dimostrato.
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Che dire...anche se non ho provato i precedenti capitoli, posso solo dire che il trailer mi ha impressionato un po', non molto ma neanche poco. Aspetto ovviamente l'E3, quando si spera ci diano maggiori delucidazioni sul nuovo capitolo, e chissà che non venga fuori una piccola perla.

    Rammentando che mi sembra che comunque si dovrebbe scontrare con il nuovo Medal of Honor, possiamo solo attendere e sperare in un gran gioco.
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Non mi aspetto roba da (fu) Infinity Ward però del quinto capitolo, anche se non ci ho giocato, ne ho sentito parlare e letto bene, l'ho evitato solo per l'ambientazione. Se fanno un gioco di buona qualità come quello, nel periodo della guerra fredda, secondo me ci sarà da divertirsi.
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    In particolare perché riguarda il settore delle Forza Speciali, che se ben progettato regala soddisfazioni.

    Attendo con impazienza maggiori informazioni, poiché credo che potrebbe uscire un ottimo gioco ^^
     
  7. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    arrivano altre informazioni dal quotidiano statunitense USA today:

    Il giocatore inizia il livello a bordo di un aereo spia SR-71 Blackbird, al comando di una squadra Black Ops composta da 4 soldati. L'obiettivo iniziale è di guidarli oltre un convoglio sovietico. Purtroppo non è possibile guidare direttamente l'aereo.

    L'azione si sposta a terra. I quattro membri del team devono infiltrarsi in una stazione radar russa. Una sfiziosa balestra con mirino telescopico permette al protagonista di far fuori un nemico in maniera silenziosa. Successivamente si nota la possibilità, inedita per la serie Call of Duty, di cambiare tipo di munizioni al volo. La stessa arma viene utilizzata per piazzare strategicamente dell'esplosivo.

    Il responsabile Treyarch ha rivelato che "per la realizzazione del gioco sono state fatte centinaia di ricerche storiche ed è stato consultato un veterano che ha militato in vari corpi speciali e addirittura nella CIA durante la guerra in Vietnam. Anche un componente di un reparto speciale sovietico ha contribuito alla realizzazione di questo nuovo Call of Duty e alcune delle nuove armi e caratteristiche del gioco sono nate grazie ai loro consigli."

    Aggiunto dopo 27 ore e 34 minuti:

    altra notizia: uscirà anche per wii...

    dopo questa notizia sono quasi certo che sarà un flop come il 3...
     
  8. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Io ho provato il 5 e messo a confronto con MW 1 e 2 non vale nulla...Sto notando come gli sviluppatori di CoD stiano, col passare del tempo, "sfoltendo" il gruppo che assieme a te esegue le missioni. Ho paura, ma spero che non accada, che diverrà un "IO vs Esercito Nemico"...Voi che dite, potrebbe presentarsi questa eventualità in futuro?
     
  9. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    ottima notizia: black ops avrà i server dedicati per PC
     
  10. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    nuovi dettagli dalla Treyarch:

    "Durante un'intervista concessa ad una testata estera, Treyarch ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul prossimo capitolo della serie Call of Duty.

    Black Ops, oltre a proporre diverse e rischiose sperimentazioni, narrerà le gesta di un soldato incredibilmente abile nello svolgimento di missioni ad alto rischio.

    La possibilità di utilizzare diversi veicoli sarà presente, ma questi ultimi incideranno sul gioco in maniera differente rispetto a quanto visto in Call of Duty: World at War.

    Anche per quel che concerne la modalità multigiocatore si avranno diverse sorprese, come una nuova modalità per personalizzare il nostro “altro io” (che garantirà tra l'altro modifiche davvero profonde) o, ancora, una nuova modalità cooperativa, incentrata su missioni differenti da quelle proposte nella campagna principale. "

    fonte: Gamesvillage.it

    Aggiunto dopo 22 ore e 2 minuti:

    primo trailer ufficiale

    [video width=450 height=350]http://www.youtube.com/watch?v=GhdyGLRAnSA&hl=it_IT&fs=1&
     
  11. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Si nota che non sono i ragazzi di Infinity a fare questo gioco, l'impostazione è visibilmente diversa, e devo dire, più spettacolare dei precedenti capitoli. La grafica non sembra malaccio, e neanche le scene d'azione.

    La fisica è stata notevolmente migliorata mi pare (mi son perdo due capitoli della saga, quindi non vi so dire ben...) e anche le interazioni con il mondo sembrano diverse...più da forze speciali ecco XD

    Comunque, si prospetta un bel capitolo della saga.
     
  12. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    speriamo abbia un buon single, lasciamo il multi a MW1/2 & Co.
     
  13. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Speranza che mi suona vana Sheriff, mi pare inutile dire che sembra che negli ultimi tempi sempre più giochi si orientino per il multiplayer. Personalmente me ne sto stancando un po', ma non possiamo farci niente.

    Vista però l'impostazione propria del gioco, ne potrebbe uscire una superba trama, e anche un ottimo multi.
     
  14. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Questo COD targato Treyarch è come al solito da gurdare con occhio critico. L'ultimo Cod prodotto da essi era un po' cortino e molto simile per gameplay COD:MW e grafica e un multiplayer che valeva giocare solo per la modalità zombie
     
  15. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    nuove immagini rilasciate ieri dalla SH
     

    File allegati:

  16. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0

    File allegati:

  17. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Gente gioco con gli sparattuto da molti anni ormai,e posso dirvi che l'ultimo Call of Duty Veramente bello era il primo e che quest'ultimo a mio parere, verrà superato dal nuovo Medal Of Honor...
     
  18. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ecco un nuovo video di gameplay direttamente dall'E3 2010:

    [video width=355 height=300]

    Il gioco uscirà il 9 novembre.
     
  20. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    ci sono talmente tanti titoli, news, presentazioni ecc, che non riesco a tenere il passo con tutto e ad asciugarmi la bavetta che ormai cola a fiumi [smilie=icon_lol.gif]