Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Call of Duty: Advanced Warfare

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 3 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
  2. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
  3. Fanta

    Fanta Livello 1

    Messaggi:
    419
    Mi piace:
    76
    Io non lo comprerò finchè non sarò certo che sia un bel gioco e valga i soldi spesi ma ne dubito anche ghost era promettente poi invece si è rivelato tutt'altro. Per ora come Fps giocherò a Titanfall, Arma 3 che sono sicuramente più validi :)
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  4. MikeAW

    MikeAW Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, l'altro giorno ho comprato call of duty andvanced Warfare per il computer. Ho installato STEAM e il gioco, ci ho messo più di un paio d'ore. Una volta installato ho provato ad aprire il gioco, clicco sul icona e mi esce un riquadro grigio con scritto "preparazione all'avvio....." Dopo qualche secondi sparisce e il gioco non parte, l'ho cancellato e installato 3 volte ma niente sempre lo stesso problema, il mio computer rispetta tutti i requisiti del gioco e non capisco perché. vi prego aiutatemi non vorrei aver buttato 60 euro.

    Il supporto STEAM fa pena e nessuno mi aiuta, spero che voi sappiate la soluzione, grazie in anticipo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Gennaio 2015
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Potresti provare.

    1. Cercare la cartella per le configurazioni. Dovrebbe essere in C/Programmi per 86/Steam/Steam apps/common/ ovviamente clicchi sul gioco e poi la' dovresti trovarla. Probabilmente è una applicazione con scritto "Config. exe" (te lo dico poichè io non ho il gioco). Se la trovi, avvia e al quel punto imposti le risoluzioni grafiche adatte al tuo sistema. 
    2. Vai sulla libreria di steam, clicca con il tasto DX del mouse sul titolo del gioco presente nella lista, poi vai in basso e seleziona "Proprietà", dopodichè clicca su "Generali". A quel punto trovi altre 2 opzioni, seleziona la prima "Imposta opzioni di avvio", si apre una terza finestra più piccola e digita "-windowed", clicca su ok e fai partire il gioco. Se il programma "riconosce" il comando, dovrebbe far partire il gioco in modalità finestra, a quel punto selezioni le impostazioni video che ti sono adatte, rifai lo stesso procedimento, ma stavolta cancelli "-windowed", clicchi su ok, e stai apposto.
    Se non risolvi con nessuna delle 2 soluzioni, è necessario pensare a qualcosa di più diretto. :)   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Gennaio 2015
  6. MikeAW

    MikeAW Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ho provato ma non funziona nessuno dei due modi
     
  7. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    che sistema operativo hai a 64 o 32 bit?perchè su 32 bit non parte...
     
  8. MikeAW

    MikeAW Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Forse 32 non lo so, se è a 32 come posso fare per farlo a 64?
     
  9. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    se hai windows a 32 bit l'unico modo è passare al sistema operativo  a 64 bit è installare windows a 64,non ci sono molte soluzioni
     
  10. MikeAW

    MikeAW Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    É ha 64 bit, sono andato a controllare
     
  11. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Da quello che ho potuto capire:

    La versione pc, che è quella che ha avuto più problemi (lag, glitch, crash appunto),

    in questo momento è ancora (l'unica tra l'altro) in attesa di una patch risolutiva.

    Non vorrei scoraggiarti, ma credo che fino a quando non rilasceranno la patch,

    difficilmente potrai fare il punto della situazione per risolvere i problemi. 

    Se invece vuoi chiedere il rimborso, con steam non dovrebbe esserci nessuna difficoltà. :)