Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

calici di sangue

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da auleia, 2 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    il giudice non mi parla, è offeso

    , cosa devo fare? grazie
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Per prendere il calice di sangue del giudice dovresti borseggiarli la chiave e trovare il forziere nascosto.

    Se non ti parla prova a lanciargli la pergamena oblio.
     
  3. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    non parla nemmeno con la pergamena. ho usato un trucco, sto perdendo la pazienza....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Giugno 2013
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Mi sa che usare i trucchi era l' unica soluzione allora., quindi hai risolto?
     
  5. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    mi piace vincere facile, è il primo trucco che uso... forse non lo farò più, o era un bug. o dovevo fare qualcos'altro. la prima volta ci sono riuscito. grazie.
     
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Hai fatto la cosa più giusta... non credo ci fosse altra soluzione.

    Di bug nei gothic ne possono capitare parecchi.
     
  7. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    pensavo che a questo punto mi lanciavi una palla di fuoco, grazie. tiremm'innanzi.
     
  8. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Ahahahah! Non ho abbastanza mana...

    Guarda... se uno vuole giocare con i trucchi niente può fermarlo, però si perderà un gioco fantastico. Io i trucchi li ho usati qualche volta per puro divertimento. Prova a far comparire dei troll a Khorinis e goditi la scena XD
     
  9. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    no ai trucchi, ma quando ci vuole ci vuole. non so perchè i giudici non parlano alcune volte.... mi fermo qua con l'OT.

    la prima volta che ho ucciso raven l'ho fatto con una pergamena della "paura", adesso nel mio inventario non c'è, e non so dove comprarla...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Giugno 2013
  10. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Trovare una pergamena della paura in giro non saprei... prova da Zuris o dai maghi dell' acqua, magari te ne vendono una.

    Nella valle delle miniere c' é una runa della paura, ma la possono usare solo i maghi.
     
  11. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    ne zuris e nemmeno i maghi... cercherò.
     
  12. fardan

    fardan Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    1

    Se non ce la fai con la spada prova a mitragliarlo con l'arco del fuoco/arco magico o balestra magica