Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Calendario dell'avvento

Discussione in 'Risen' iniziata da Vontrippen, 2 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Natale si sta avvicinando e com'è usanza di questo periodo si apre ogni giorno la casella del nostro calendario dell'avvento!

    Come accade già da un paio d'anni a questa parte, i Piranha Bytes, hanno deciso di creare un nuovo calendario dell'avvento dove sono stati inseriti degli artworks di Risen fin ora mai visti.

    Anche il Fan-Site dei PB ( "piranha-fanart-portal") ha pubblicato un calendario dell'avvento, che quindi ci rende andor più felici poichè abbiamo ben due calendari da visionare ogni giorno!!

    Per visionare il calendario dell'avvento dei PB andate qui.

    Per visionare il calendario dell'avvento del Fan-Site andate qui.
     
  2. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    a me nel primo mi appaiono pezzi di screen nel secondo delle caselle vuote!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Perchè essendo un calendario dell'avvento vengono mostrati dei pezzi una volta al giorno, per quello ci sono quelle in ordine sparso. Per il secondo devi invece cliccare sui giorni già trascorsi per poterle vedere.
     
  4. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    quindi in un mese dovrebbe apparire un'immagine a "puzzle" composta dai singoli pezzi!
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Si, ma se noti ci sono già diverse immagini, quindi non sarà una sola immagine, ma più immagini...

    P.S. Chissà cosa potrebbe esserci il 25!!

    Forse qualche dritta su un probabile risen 2, espansione, nuovo gioco??

    Vedremo...
     
  6. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Forse ci sarà un nuovo edificio o magari una skill del personaggio...
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Io penso che sarà un annuncio o qualcosa del genere, non dimentichiamoci che nella collector di Risen c'era una chiave per la beta pubbica del prossimo gioco dei Piranha Bytes quindi qualcosa di nuovo è già in fase di lavorazione.
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Per me, se c'è qualcosa in lavorazione, è un'espansione...cmq vedremo...

    Cmq quelli di RisenItalia ( La traduzione è stata fatta da Lck), hanno tradotto i testi dell'immagine uscita ieri sul calendario dell'avvento del fansite, eccola:
     

    File allegati:

  9. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    woow quella sotto la montagna è proprio una catacomba; quindi quando il vulcano erruterà la lava dovrà perforare l'intera catacomba!