Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bye bye nuotata nell'acqua

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da robertoblivion, 18 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. robertoblivion

    robertoblivion Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Avete passato ore a setacciare i fondali dei laghi di Oblivion alla ricerca di tesori, come me?

    Puretroppo pare che questo non sia possibile in Arcania...

    Sinceramente non riesco a capire perchè abbiano dato questa limitazione..

    Voi che ne pensate? A mio parere, ma forse per abitudine, credo penalizzi un po il gioco.

    Dite la vostra.
     
  2. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    già... io l'ho preso al day one... era meglio se aspettavo, ho visto che quella dell'acqua è solo una delle limitazioni tra l'altro non la più penalizzante... [smilie=icon_down.gif]
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    E' un modo come un altro per limitare gli "spostamenti liberi". In pratica l'impossibilità di nuotare ti impedisce di seguire strade alternative ed aggiunge un altro "muro invisibile", questa volta almeno più verosimile.

    [spoil]ragazzi quella dei massi che si frantumano solo dopo aver completato una determinata quest è qualcosa che fa ridere..cioè veramente si potevano inventare qualcosa di più sensato. Giuro che questo è l'ultimo gothic che compro, un pacco enorme hanno fatto a tutti i gli rpgisti[/spoil]
     
  4. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    concordo in pieno... dopo aver sbattuto su sassi invisibili, essere scivolato da pavimenti piani, essere affogato nell'acqua alta fino al ginocchio, aver rotto ingressi senza alcun oggetto ma solo per il completamento di una quest... stop con gli rpg serie gothic almeno peer un bel pezzo... speriamo che ovvino con delle mod... [smilie=icon_wuah.gif]
     
  5. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    l'ho preso pure io al day-one... che fregatura. Soldi buttati via.

    Purtroppo oltre a dire addio alle nuotate nell'acqua abbiamo dovuto dire addio a tutte le altre "libertà" che dovrebbero caratterizzare un gioco di ruolo in stile Arcania (che si è rivelato un non-gioco di ruolo e un brutto action): dormire, forgiare, creare pozioni, superare massi e anche essere liberi di cadere da un burrone o da una torre!

    Per non parlare dei dialoghi inesistenti livello asilo o dell'interazione sotto qualsiasi aspetto altrettanto inesistente con gli npc.

    Di sicuro anche per me l'ultimo acquisto della serie Gothic.
     
  6. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    se abbiamo culo magari la JW cede nuovamente il marchio ai PB :asd

    sicuramente anche a loro gli rode qualcosa per aver pubblicato un gioco non degno di loro come G3 (anche se le "basi" c'erano tutte)
     
  7. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    è vero!!! ihihihih qui non si precipita manco volendo... però nemmeno ci si arrampica... davvero pessimo, da quando in un rpg si forgiano le armi senza usare le forge? o si mesciono le pozioni senza il tavolo da alchimista... ma dai!!!! come cavolo hanno fatto a fare un prodotto di così bassa qualità... senza contare la classica gothichiana grafica ridicola dei personaggi e i movimenti a dir poco scoordinati della bocca nei dialoghi.

    PS: una curiosità: avete notato che a Toshoo le maghe femmine (quelle che sono semplici critters e non danno niente quando ci interagisci) a volte paralano con la voce maschile? Travestitos time... che i maghi erano strani lo sospettavo ma non fino a questo punto...