Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Buon anno a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da mORISmark, 4 Gennaio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. mORISmark

    mORISmark Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Salve,

    il mio nickname è morismark, trovate qualche mod presso il sito nexus, sono un appassionato della saga TES.
    Mi sono iscritto in questo forum, per cercare di imparare qualcosa in merito agli script. Spero di trovare qualcuno che mi possa dare una mano.
    Dopo settimane di guide in inglese e video tutorial, vorrei spiegazioni in italiano.

    Grazie a tutti e di nuovo buon anno
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Benvenuto e Buon Anno anche a te! Sicuramente qui troverai qualcuno che potrà darti una mano
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Benvenuto :)
    La tua è un'impresa lodevole!
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Benvenuto morismark! Ci dovrebbero essere alcuni modder che bazzicano per il forum, spero leggano il tuo messaggio.
     
  5. mORISmark

    mORISmark Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Grazie a tutti.
    Sostanzialmente stavo creando una quest, prendendo come base questa mod:
    Berserker Mode - Boss - Follower - Transformation - Spells at Skyrim Special Edition Nexus - Mods and Community
    di Alunder, con il quale mi sono messaggiato abbondantemente in pvt.

    Perché questo? due motivi:
    1) arrivato a livello 90 e passa e dopo alcune mod che rendono il mio personaggio davvero potente, tutti i nemici sembravano fattibili (tranne i draghi per i quali ho installato deadly dragon con il massimo dei vantaggi).
    La mod su citata, integra una principessa daedrica, potentissima. Infatti il mio personaggio sembra una mosca al suo cospetto.
    2) Alduin e Miraak del vanilla, per il loro trascorso e fama in realtà sembrano dei perdenti.

    Per cui stavo creando una quest con tanto di dialoghi, ma ho fallito miseramente (intendo la quest):
    distruggere la principessa daedrica, acquisire il potere del berserker e andare a sconfiggere Miraak ( non lo stesso del dragonborn ma un personaggio nuovo da me creato con il suo outfit e voce) che in qualche modo era sopravvissuto dalle grinfie di Mora.

    Per cui, essendomi arreso alla quest (e me ne dispiace moltissimo), l'esp che ho attualmente, include tutti i riferimenti della mod di Alunder, ed in più Miraak al quale sto dannatamente tentando di aggiungere qualche script funzionante per rendere la battaglia più entusiasmante, più scenografica.
    Sono riuscito ad aggiungere, lo script che rende la morte di Miraak come quella dei draghi, il teletrasporto con AI, di un modder, tuttavia proprio per questo, il gioco crasha.

    Avrei tante altre cose da scrivere, amo creare storie che ho in testa e che vorrei applicare a skyrim, ma mi mancano due cose:
    1) il tempo (che si triplica quando devi seguire fiumi di tutorial in inglese e dei quali recepisci un 10%)
    2) le conoscenze

    Durante il lockdown, da zero ho iniziato a cercare di rendere stabile il CK, sono riuscito dopo un mese a creare un'espansione di Rayek's end. Ho imparato moltissime cose soprattutto grazie a Darkfox. E almeno su questo sono riuscito. Peccato che solo ultimamente, grazie ad alunder, sono venuto a conoscenza di una versione ancora più stabile di CK. Ho rimpianto tutto il mese di lockdown di aprile scorso, quando ho effettuato un lavoro immane dinanzi ai continui maledetti crash.

    ecco le mie piccolissime mod/fix:
    morismark's profile at Nexus mods and community
     
    A alaris piace questo elemento.