Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Build Rogue armi doppie - che fare?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da aquariusp, 28 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. aquariusp

    aquariusp Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,

    gioco da poco a DAO ed ho provato tre tipi diversi di pg arrivando più o meno a livello 10 ...

    ora vorrei un definitivo e sono a chiedere consiglio per il citato pg...

    Opinioni? [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  2. Ostregar

    Ostregar Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Da quello che ho imparato io giocando le cose stanno così:

    PG Ladro armi doppie armatura leggera IL MIGLIORE- motivo: non ti attaccano in massa, colpisce più veloce, e giochi alle spalle, ed ha l'utilissimo stordimento.

    (senza contare che ovunque vai ti serve uno scassinatore provetto)

    PG Guerriero lama e scudo DISCRETO TANK- motivo: non teme gli archi ed è sufficientemente veloce nel colpire, porta l'armatura più potente, molto difficile da mettere giu e se viene stordito o immobilizzato non soffre neanche tanto.

    PG Mago può essere devastante in certe combinazioni di incantesimi, se giochi in modo strategico e mandi in automatico gli alleati è il PG DEFINITIVO, non essendo attaccato per l'armatura leggera hai il tempo di infierire su chi vuoi quando vuoi. Anche quando è da solo sa cavarsela con grossi boss tutta questione di scelte giuste.

    PG con arma a due mani e armatura pesante TANK CLASSICO- se non usi la mod che velocizza gli attacchi preparati ad essere massacrato da arcieri e maghi. Unica eccezione per STEN nell'assalto di Denerim, che se ti giochi la DLC ti massacrerà felicemente 15 - 20 Darkspawn prima di schiattare.

    Le altre combinazioni sono un po' particolari, dipende uno come gioca, ad es. usare l'arcere è interessante ma sempre piuttosto lento la loro forza sta nell'averne almeno 2 in gruppo, mentre per il ladro con arma a due mani è un controsenso non vedo utilià significative.
     
  3. aquariusp

    aquariusp Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Ciao, mi trovi d'accordo fino all'ultimo punto in cui parli del ladro ad armi doppie...

    Sto provando a fare un duellante e ti dirò, per ora nn va malaccio (chiusa la quest del circolo spezzato)

    Andando più avanti ti saprò dire [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  4. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    [smilie=icon_lol.gif] io invece nn riesco proprio a usarlo il ladro... effettivamente nemmeno gli altri

    dalla mia esperienza posso dire che il pg migliore con cui mi sono trovato è stato il mago di controllo-guaritore, che praticamente mi tiene tutto lo scontro sotto controllo, tramite l'uso di glifi, prigione, stordimento, campo di forza e cure varie

    è il solo con cui riesca a mandare avanti in maniera decente il gioco [smilie=icon_lol.gif]

    poi tengo 2 tank che mi assorbono i danni e la ladra che funge da semi dps poichè più che altro è lì a rompere le balle col suo arco dato che fa la metà dei danni dei tank (la cosa buona è che colpice dalla distanza e mi apre le serrature) così ho 2 guerrieri da mischia che picchiano e assorbono danni e due che colpiscono dalla distanza senza farsi male

    le battaglie risultano un po' lente dato che i tank nn fanno tantissimi danni, ma in questo modo nn perdo mai il controllo dello scontro, dato che raramente mi tirano giù anche solo un tank
     
  5. Nomadhar

    Nomadhar Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Nano Berserker! quello è il pg Definitivo!

    Non va Giù, in mischia con l'arma a Due Mani fa volar via i Prole Oscura come se fossero mosche.... quando prendi poi la skill "colpo finale" devasta.
     
  6. aquariusp

    aquariusp Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Piu vado avanti e più mi convince sto duellante... con il giusto equip fa danno su danno! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  7. Norther

    Norther Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    io ho quasi sempre usato un guerriero con doppia arma, molto più forte secondo me di tank classici spada e scudo e arma a due mani ( grazie se togli la lentezza non parliamo più di gioco ma di gioco "crackato" XD), cmq è ottimo il mago, sicuramente il più forte, visto che ti semplifica notevolmente qualsiasi scontro, in particolare quello coi boss.
     
  8. azsx

    azsx Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    il migliore e il mago con le 2 spade
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come ripetiamo sempre in topic come questo, motivate le vostre preferenze. Non vogliamo un elenco della spesa perchè non è proprio il massimo.