Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Build personaggi, party ed informazioni abilità

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da mugiwara, 26 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    ho 4 maghi a disposizione e non ho ancora capito quale delle 4 spec sia la migliore,sicuramente un mago che supporta è molto utile. ma tra fuoco ghiaccio e fulmini quale conviene ?

    io credo che nessuno ha resistenze alte ai fulmini,è più facile incontrare personaggi/mostri con resistenze al fuco ed al ghiaccio e molto pochi con resistenze ai fulmini.

    quale delle 3 fa + danni ?

    pro e contro di queste specializzazioni?

    conviene ibrido o full materia ?

    fuoco fa danni interessanti,ghiaccio congela e paralizza quindi molto utile fulmini onestamente lo conosco poco ma avrà i suoi lati positivi. in ogni caso il mio party preferito è 2 tank 2 caster.uno tra cassandra e blackwall + due maghi ed io. 3 maghi sarebbe troppo up però difficile proteggerli in 3.

    commenti please :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Dicembre 2014
  2. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Io ho specializzato Solas in ghiaccio e devo dire che è il piu forte tra i tre maghi, rallenta e il congelamento permette più combo ai guerrieri. Inoltre parecchi demoni sono vulnerabili al gelo.
     
  3. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    allora io ho sbagliato a dargli spec sia di fuoco, ghiaccio e fulmine ? insieme
     
  4. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Dipende che uso ne fai, io ne ho specializzato uno per elemento, più qualche punto a spirito. Ora che ho superato il livello 10 gli sto dando punti nelle loro specialità arcane (squarcio, necromante, cavaliere arcano). Dandogli spec in tutti gli elementi a tutti ė come avere doppioni imho...
     
    A D piace questo elemento.
  5. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Come hai detto tu, ci sono pochi nemici resistenti ai fulmini, per questo ti consiglierei l'elettricità. Non solo fai danni boia, ma tenendo conto che numerosi avversari hanno la vulnerabilità ai fulmini, puoi eliminarli in men che non si dica. 

    Poi metti un po sul negromante, specialmente le 2 abilità finali, se possibile potenziate. Con una delle due potrai marchiare un nemico, e alla sua morte uno spirito uguale a lui combatterà per te per circa 30 secondi o 1 minuto se hai potenziato.

    Spirito lo escluderei, è più una magia difensiva. Se hai problemi di vita, aumenta la barriera.

    Ghiaccio è utile contro i demoni dell'ira ed alcuni alti draghi, ma molti nemici sono immuni al freddo.

    Stessa cosa per il fuoco, ma qui ci sono pochissimi nemici vulnerabili e molti resistenti. Non potenziarla per niente al mondo.
     
  6. Hunder

    Hunder Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    1
    Salve, ho da poco preso dai e ho fatto subito un pg war con arma e scudo, prima di farlo però mi sono messo a cercare video su youtube, precisamente questo:


    al minuto 1:49 ci sono molte più specializzazioni, qualcuno sa come si ottengono?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Novembre 2014
  7. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    ragno parli di necromante ...

    a cosa ti riferisci ? sarebbe una spec da "comprare"(fuoco?ghiaccio?elettrico?) di quelle iconcine piccoline sopra le skliss ?

    io ho appena comprato il respec per tutti,,,e farò 1 mago per ogni specialità, meno la curativa che in effetti serve poco. ho anche 1 bastone buono per fuoco/ghiaccio/elettricità quindi voglio proprio vedere cosa fanno i 3 insieme ed io mi siedo su una pietra a mangiarmi le patatine  :baby:
     
  8. No Life King

    No Life King Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    58
    le sbloccherai a un certo punto della storia
     
  9. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    a che livello o parte del gioco + o meno ?

    credo che sia con queste specializzazioni che i personaggi iniziano ad essere interessanti.
     
  10. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Circa a metà della storia potrai accogliere tre istruttori a Skyhold. Dopo aver completato una quest per uno di loro sbloccherai la specializzazione dell'insegnante.
     
  11. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Non ne ho idea, non uso il mago, ma in teoria dovrebbe essere una specializzazione. Altrimenti Dorian ce l'ha di default, quindi già sbloccata.
     
  12. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Con spada e scudo ti consiglio campione. Ci sono skill che ti aumentano la guardia del 100%
     
  13. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    io ho un qunari doppia arma. dovrò fare reaver suppongo...

    se faccio io le quest di conseguenza anche i pg del party si specializzeranno?
     
  14. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    secondo alcuni video di youtube la negromanzia si sblocca + avanti nel gioco. come campione/reaver etc.. i maghi dovrebbero avere accesso ad altra caratteristiche ???
     
  15. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Sì, è quello che intendevo. Al posto di reaver o campione i maghi hanno negromante e altre specializzazioni.
     
  16. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    I guerrieri possono essere : Templari, Campioni o Distruttori

    Ladri: Assasini, artificieri e un'altra che si basa sugli elisir che non ricordo il nome.

    Maghi: Necromante, Cavalieri incantatori o mago degli squarci.
     
  17. rikuthebest

    rikuthebest Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    59
    da come ho visto i compagni le imparano automaticamente e 1 sola, per esmpio cassandra ha sbloccato la specializazione templare e dorian necromante mentre io ho sbloccato altro
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Novembre 2014
  18. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    ok, io ho solas che è indirizzato solo sul ghiaccio, dici di farlo elettrico ? e come spec al 10 cosa proponi ? sono al livello 8 e fa 19% di attacco.

    POi ho Dorian in party specializzato nel fuoco.  2 maghi che sparano ste cose sono formidabili. Non so se fare solas fulmine da come dici... fa piu danni ?
     
  19. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Solas concentralo sul ghiaccio e lo spirito, sono le sue specialità.

    Dorian fai fulmini e negromante, soprattutto quest'ultimo.

    Vivienne non l'ho mai usata, quindi scelga lei.

    Le specialità non le conosco bene, ma negromante è devastante se potenziata al massimo. Per dire, questo pomeriggio ero contro un demone della superbia e uno dell'ira. Dorian marca l'ira, così quando muore combatte con noi per 1 minuto, e il demone massacra l'altro in pochi colpi. Ho detto tutto.
     
  20. Hunder

    Hunder Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    1
    Quindi a metà storia si sbloccano altre abilità? :wub:   meglio così, la skill presente al minuto 1:53 di che spec è? la consigliate?