Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Build OP o bug?

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Andrea Palermo, 4 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Andrea Palermo

    Andrea Palermo Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, volevo porvi una questione in merito ad una build che ho elaborato di recente e che risulta essere eccessivamente forte, al limite da farmi pensare ad un possibile bug.

    L accoppiata OP riguarda la nuova skill da mutazione EUFORIA, che aumenta in % il danno da armi e da segni per ogni punto tossicità (per un massimo del 70%) unità all abilità TOLLERANZA ACQUISITA del ramo alchimia.

    La sinergia tra le due abilità sembrerebbe portare ad un aumento del limite massimo di EUFORIA (70%).

    Avendo notato questo aspetto ho creato una build basata sulla tossicità e sui segni, ho quindi inserito l abilità TOLLERANZA SUPERIORE, oltre alle due precedenti per permettermi di utilizzare tre decotti contemporaneamente. Questo ha portato il limite di EUFORIA a 182% e dato il mio livello di tossicità costante a 210 il bonus effettivo che ottengo é di 154% al danno armi e segni.

    Il resto della mia build invece è solo segni con 3 mutageni su 4 blu

    In sostanza quando ho i tre decotti attivi più un eventuale pozione il danno armi arriva a circa 3000 danni al secondo per entrambe (calcolate che ho tutto l equip Gritone gran maestro) e un intensità del segno di 410%.

    Ora la mia domanda é: possibile che l interazione tra EUFORIA e Tossicità acquisita, che porta ad aumentare eccessivamente il massimale della prima, sia in realtà un bug?
     
  2. Drex3

    Drex3 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    E se vai via e ti fai una vita?