Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Build Mage?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Aster95, 30 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti,c'è qualcuno che puo fornirmi una guida alle skill e alle stat del mage?Se c'è gia un topic simile chiedo scusa,non me n'ero accorto...
     
  2. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
  3. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Grazie mille!Sentite invece,voi che classe mi consigliate di fare?Io le sto provando un po tutte,ma finora non mi intrippano un granchè...
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come già se ne parla in questo topic io ti consiglio la combinazione mago del sangue-guerriero arcano. In sostanza è l'unica branca della magia che gli altri pg reclutabili non sviluppano. Io uso un pg del genere in collaborazione con morrigan e shale, Wynne non l'ho ancora recuperata per cui uso leliana principalmente per aprire i forzieri. Se ti organizzi bene avrai un mago capace di stordire e bloccare i tuoi nemici (morrigan), uno in grado di curare te e i il tuo party (wynne) e tu potrai scatenare attacchi su attacchi sui poveri prole oscura mentre shale si occupa affettuosamente della tua protezione. Con la magia del sangue poi usi i tuoi hp per alimentare le magie al posto del mana e ci guadagni in termini di costo di punti necessari a lanciarle.
     
  5. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Ecco,ma questa build richiede che alzi anche forza?o sempre solo volonta e magia?E in ogni caso in che modo?Più magia o piu volonta?
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Solo magia e volontà Con guerriero arcano a quanto ho capito potrai poi indossare le armature ma gli attacchi rimangono prevalentemente magici. Io sto tirando su la magia (34 al liv 13) ma la volontà non è molto più bassa ( 30 circa). Se sviluppi troppo uno solo dei due valori rischi di avere un pg poco equilibrato.
     
  7. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Quindi Magia e Volontà...invece con le skill come procedo?Per i primi livelli intendo,fino a che non prendo la prima specializzazione

    Aggiunto dopo 5 ore e 5 minuti:

    Gente,non vorrei sembrare stressante(e so che ciò nonostante lo sembro)ma qualcuno potrebbe rispondermi entro quest'anno?

    Aggiunto dopo 2 ore e 17 minuti:

    Ok...Lo prendo per un no.... [smilie=icon_wuah.gif]
     
  8. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Magi e basta, volontà non serve un granchè: la pompi con oggetti. il guerriero arcano ti consente di indossare armature pesanti usando il valore di magia al posto di forza, basta un singolo punto e non devi nemmeno attivare l'abilità.
     
  9. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    E questo va bene,ma quanto alle skills?Gli incantesimi...almeno quelli per i primi livelli fino alla prima specializzazione
     
  10. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    dipende che tipo di mago vuoi fare: se vuoi specializzarti nel fare molto danno ti consiglio il ramo "ghiaccio" che è uno dei migliori, poi o paralisi o gabbia di forza sono ottimi skill da "controller", così come sonno accoppiato ad orrore. il danno massimo il mago lo raggiunge con esplosione di mana accoppiato a potenzia incantesimo. Ma ci sono molti modi di fare un mago, studia le sinergie tra incantesimi, come cone of cold più pugno di pietra su una creatura ghiacciata per esempio [smilie=icon_anmachen.gif]

    p.s. scaricati il mod Respecialization 1.6 così puoi provare diverse combinazioni e riassegnare i punti se non ti piacciono.
     
  11. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Allora,il mago totalmente concentrato sul danno...queste skill che mi dici sono del mago base o escono fuori con eventuali specializzazioni?

    Aggiunto dopo 3 minuti:

    ogre senti due cose:uno,tra la versione 1.5 e la 1.6 ci passa molto?perchè trovo solo la 1.5....secondo,scusa la nubbiezza,ma come lo installo?l'ho scaricato,ma ora?
     
  12. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    mago base, per danno massimizzato fai il ramo che termina con Mana Explosion, è lo skill più "dannoso" del gioco.

    lo scarichi da qui: http://social.bioware.com/project/469/

    lo installi trascinando questo file o nel DAmodder (che devi scaricare) oppure lancia il programma daupdater.exe e lo trascini nella finestra, lo clicchi, e clicchi installa. Ti comparirà un corvo in varie località ed all'accampamento.
     
  13. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Fatto tutto!Grazie davvero!Ora inizio il maghetto,grazie ancora!
     
  14. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    np, e buon anno, mi vado a preparare per uscire se riesco a staccare la morosa da internet....
     
  15. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    ma se ghiaccio un nemico dopo qualunque tipo di danno lo sfonda?O solo danno fisico?
     
  16. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    un colpo critico lo oneshotta, ma divertiti a scoprire le combo delle magie, ce ne sono diverse: una ad esempio è lanciare orrore su un nemico addormentato con sleep, vedrai che botta ;) un'altro si chiama "La Tempesta del Secolo" indovina come si fa eheh
     
  17. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Ma fosse per me mi ci chiuderei su queste cose,è che non vorrei mettere male i punti,e dover ricominciare dopo aver scoperto di aver fatto una minchiata una volta al livello 15 o cose del genere...quindi gli incantesimi di ghiaccio sono utili giusto se hai un incantesimo tipo pugno di pietra da abbinarci?Comunque questi incantesimi che mi consigli mi sembrano enormemente utili,ma primo se ho a che fare con dei maghi,perchè esplosione di mana a un guerriero non gli fa un baffo mi pare di capire a meno che non funzioni anche sul vigore,e secondo se ho incantesimi buoni da abbinarci...pero non sapendone io una mazza,ed essendo te sicuramente meglio informato di me mi fido cecamente:D
     
  18. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    il mod Respecialization 1.6 serve proprio ad evitare il problema di mettere i punti male e poi pentirsi. La linea ghiaccio fa male anche senza il pugno di pietra sui frozzati, esplosione di mana è utile fidati... quando incontri un ravenant vedrai cosa intendo ;)
     
  19. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Si sto vedendo ora!Fa malissimo,so che è roba da niente,ma oneshotto i fuochetti fatui nell'oblio,e freezare il demone è utilissimo!Invece per ora la linea del ruba mana ai primi livelli è inutile,aspetto di arrivare a esplosione di mana prima di usarla
     
  20. Borian

    Borian Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    hei.. grazie mille per la build :( ora mi metto un pò sotto per cercare + combo possibili :( !!!