Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da Poseidon444, 20 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Lo so! Ma mi è successo tipo tre volte, sembra che ce l'avesse con lui!  :asd:

    Solas con i capelli lunghi... no, sarebbe sbagliato...  :crazy:

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Gennaio 2015
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    è una bellissima principessa elfica!  :D   :D   :D    . Cmq a parte gli scherzi , Solas è un personaggio ben riuscito , in effetti tutti i pg del gruppo che hanno creato sono fatti bene e io sono rimasto soddisfatto di tutti . Ma menomale che la Bioware non ha fatto elfi con i capelli lunghi  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Gennaio 2015
    A Myriamel piace questo elemento.
  3. Dian

    Dian Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    13
    Il bug più odioso è che non mi parte la quest di Solas nella Sacra Pianura  :realmad:

    C'è il demone, c'è Solas, ci sono i cadaveri ma non mi parte il filmato di dialogo col demone... resterà in mezzo a quei pinnacoli finché il Thedas non esplode :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Febbraio 2015
    A Movarth piace questo elemento.
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Questa devo scriverla.

    Combattimento con il drago a nord della Sacra Pianura. Arrivo a togliergli quasi tutta la vita, manca una striscetta minuscola. Il drago si alza in volo... e inizia a vorticare freneticamente su se stesso come un pazzo. Così, sospeso a mezz'aria che gira come una gigante trottola viola. Fortuna che sotto c'era una roccia da cui, dopo esserci saliti sopra, si riusciva ad attaccarlo con i maghi e così, dopo mezz'ora di giri inutili, sono riuscita a farlo secco.

    Ma una cosa completamente assurda, mi dispiace solo di non averlo registrato.  :asd:
     
  5. edgar

    edgar Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    5
    Avviso chi gioca su console, che anche disinstallando e reinstallando il gioco non si perdono i salvataggi. Almeno io l'ho fatto e non ho perso nulla.

    Ho addirittura spostato il gioco da un HD all'altro e non mi ha creato problemi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Marzo 2015