Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

BUG una nuova via

Discussione in 'Dragon Age 2: Quest & Spoiler' iniziata da gazza23, 22 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    dopo aver accompagnato la mia elfa Merrill a scovare il demone, mi resta bloccata come compagno e non posso piu disattivarla... come faccio?
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Non credo che sia questa la sezione più adatta...comunque è normale, in alcuni casi devi utilizzare dei compagni predefiniti
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Prova a parlarle o magari controlla il diario, può essere che la sua quest non sia ancora finita e devi ancora completare qualcosa.
     
  4. Dartein94

    Dartein94 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Neanche io la riesco più a togliere !! Ho finito tutte le missioni con lei

    Aggiunto dopo 9 minuti:

    Ah ragazzi problema risolto.. basta tornare a casa e decidere se mettertici o no u.u