Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug sulle conversazioni?

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Giuseppe789, 23 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Giuseppe789

    Giuseppe789 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Salve, ho appena iniziato a giovare a The Withcher 3 (versione 1.10). Noto che durante le conversazioni le frasi spesso vengono troncate prima che vengano completate e viene passata la parola al personaggio con cui Geralt sta conversando. I sottotitoli mostrano la frase completa.

    Come posso risolvere?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Ottobre 2015
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Versione giocata? PC, Xbox One o PS4?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Ottobre 2015
  3. Giuseppe789

    Giuseppe789 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    ah si...non ho dato l' informazione piu' importante XD: Pc
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Prova a scaricare la patch 1.11, già disponibile per il download. Magari risolvi il problema. :)
     
  5. Giuseppe789

    Giuseppe789 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    potrebbe essere una buona idea...non sapevo nemmeno ci fosse :p
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  6. Giuseppe789

    Giuseppe789 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    L' upgrade alla 1.11 non ha risolto il problema. Alla fine ho scoperto che la causa era l' overclock della CPU, ripristinando i valori al "default" il problema non si e' piu' presentato.
     
  7. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.561
    Mi piace:
    1.598
    Che impostazioni di grafica e post processing usi?, sembra proprio che l'engine faccia fatica a sincronizzare i dati delle variabili.

    Comunque sarebbe meglio tu, postassi la configurazione del tuo pc, prima di cimentarsi in qualsiasi teoria. :)

    P.s: Io ad esempio uso 4k tutto al massimo ed è sempre andato benissimo, ma ieri ho aggiornato alla versione 358.91 i driver Nvidia ed ha iniziato a scattare in alcuni punti e a creare qualche problemuccio. Sarei tentato di fare un rollback.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Novembre 2015