Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[BUG] Sparita la testa del PG

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Jako, 21 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Dopo una faticaccia mostruosa e grazie alla mia testardaggine, sono riuscito a fare ripartire i miei salvataggi di Morrowind (quelli a gioco molto avanzato che non partivano più).

    Sebbene sia riuscito a rimettere la maggior parte dei plug-in, evidentemente qualcuno grafico l'ho dimenticato perchè la testa del mio PG (cfr. mio avatar per vedere com'era) è completamente mancante.

    C'è un modo per riattivare il menù di scelta della razza durante il gioco in modo che possa fissare la faccia al mio PG?

    In caso contrario, conoscete un'eventuale soluzione?
     
  2. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    ma intendi con un cheat? ce n'era uno ma non ricordo come si chiamasse... se cerchi un po' in giro (magari su google con parola "trucchi morrowind") dovresti torvarlo.

    se lo trovo te lo posto^^
     
  3. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Sì in effetti mi ero perso.

    Come sospettavo il bug era dovuto alla mancanza del modello della testa.

    Attraverso il codice Player->EnableRaceMenu ho inserito un'altra combinazione facciale e la testa è riapparsa.

    EDIT: sono riuscito a riavere di nuovo il mio PG.

    Ora MW è nuovamente giocabile da dove ero arrivato