Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug Shivering Isles!!

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da ganzetto, 3 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. ganzetto

    ganzetto Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Buonasera..ho un problema con la missione delle Shivering Isles in cui devo andare nel Boschetto a prendere un ramo x il bastone di Shegorath..arrivato davanti alla stele..cliccandoci dovrebbe comparire un mio alterego da combattere..o almeno così ho letto..invece non mi fa' fare alcunchè!!..a quanto ho letto è un bug diffuso..ma non ho trovato una spiegazione chiara x risolvere..ne un codice adeguato x saltare la missione!!..non avendo salvataggi precedenti non posso uscire dalla zona..e sono quindi intrappolato..
     
  2. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    ganzetto ho avuto il tuo problema diverse volte...Se hai mod installate sono quelle li la causa e devi per forza toglierle tutte
     
  3. Emasuper

    Emasuper Livello 1

    Messaggi:
    59
    Mi piace:
    0
    L 'espansione shivering isles è famosa per alcuni errori, bug, ecc. Tuttti i bug sono stati risolti da betasheda con il rilascio di una patch. Vai nella sezione mod e clicca il topic le migliori mod, lì c'è il link per la patch.
     
  4. clanke

    clanke Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    le mod nn interferiscono in quelle missioni datto che io o ne o talmente tante che il gioco nn dovrebbe neanche funzionare XD cmq sara un bug magari se nn e una versione originale puo succedere...
     
  5. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Oblivion e Shivering Isles hanno diversi bug,magari c'è qualcuno meno fortunato di altri che ha avuto più problemi, ma non per questo si deve parlare di Disco non originale.

    Ricordo a tutti gli utenti che ogni riferimento a materiale pirata viola l'articolo N. 1 del Regolamento di RPG Italia.