Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug sheogorat

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Reorks, 5 Gennaio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Reorks

    Reorks Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Ho questo bug che mi sta creando problemi,ho già provato a ricaricare salvataggi precedenti ma non ha funzionato e non vorrei dover ricominciare un altra partita.

    Appena entro nel palazzo di sheogorat a volte mi esce dal gioco,a volte invece lui non si vede e appena provo a parlarci (o a colpirlo) mi esce ugualmente.

    cosa può essere?
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    hai percaso il mod che rende giocabile la razza si Sheogorath ? potrebbe essere quello , io l'ho tolto perchè me lo rendeva muto come un pesce , prova a dare un'occhiata anche con il OMM , a vedere che mod entrano in conflitto
     
  4. Reorks

    Reorks Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    La patch non mi serve perchè ho l'edizione goty che l'ha già inclusa.

    Il fix lo metto subito,leggendo la descrizione penso possa essere quello.

    Di mod ne ho diverse,quella che aggiunge le razze tipo elfi mistici e supreme magica (cambia i nomi delle magie di cyrodil in inglese e aggiunge nuove magie) poi ne ho altre che aggiungono armi,armature,la legione imperiale e l'akatosh mount.

    Ma il conflict non mi segnala nessun problema con SI.
     
  5. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    se hai il ren in inglese potrebbe essere quello (io avevo lo stesso bug e l unica mod che abbiamo entrambi è quella) prova a disattivarla e provaa vedere se è quella
     
  6. Reorks

    Reorks Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    O è quella o è supreme magicka.Infatti in quella partita uso un elfo mistico...ora capisco.

    Tu poi come hai risolto?

    il race pack fix può servirmi per evitare di dover togliere la mod o è proprio incompatibile con SI?

    Grazie mille.
     
  7. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    mi viene un dubbio, prova un attimo a scaricare la traduzione del ren in ITA e prova a vedere se funziona
     
  8. Reorks

    Reorks Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Preso,per stasera provo poi ti dico.
     
  9. Zancta00

    Zancta00 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Salve. Chiedo scusa per aver riesumato un vecchissimo topic, ma il mio post è attinente al problema già descritto, di cui per ora non si conosce ufficialmente una soluzione.

    Parlo del fatto che Sheogorat è completamente invisibile. Quando si entra nel palazzo lui non c'è, ma avvicinandosi al trono il mirino cambia come se si trovasse proprio davanti a noi. Parlandoci, scorrono le stringhe di dialogo ma non si sente alcun suono: è muto. Inoltre il testo scorre molto velocemente.

    Dopo questo piccolo preambolo, mi accingo a spiegare le mie osservazioni: dopo infinite prove, sono sicuro che la causa del problema sia il mod Beautiful People 2.7 [iTA]. Aprendolo con il CS, mi sono reso conto che, nell'elenco delle "races", vi è una race chiamata Sheogorat. Ora, io non ho idea di cosa toccare eventualmente per risolvere questo problema e non sono nemmeno sicuro che questa race sia in qualche modo responsabile del bug...ho letto in giro per internet che molti lo riscontrano, ma da nessuna parte esiste una soluzione. Magari qualcuno che capisca un minimo di modding e che sappia dove metterci mano potrebbe illuminarmi? In base a quanto detto in questo topic (anni fa) mi pare di capire che la fonte del problema sia il Ren's Beauty Pack (compreso nel Beautiful People).

    EDIT: piccolo off-topic. Dubito che qualcuno si ricordi di me xD Prima avevo come nick semplicemente Zancta...e dire che sono stato uno di quelli che hanno cercato di aiutare nell'installazaione priva di (bug) del beautiful people :D
     
  10. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Allora ti posso dire che andro' a giocare definitivamente oblivion e shivering isle a breve e che non ho mai giocato SI nelle partite precedenti.Hai provato a controllare cosa succede se disattivi beautiful people?Hai installato l'ultima patch 1.2.0416 e la Unofficial Shivering Isle patch?
     
  11. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Allora ti posso dire che andro' a giocare definitivamente oblivion e shivering isle a breve e che non ho mai giocato SI nelle partite precedenti.Hai provato a controllare cosa succede se disattivi beautiful people?Hai installato l'ultima patch 1.2.0416 e la Unofficial Shivering Isle patch?
     
  12. Zancta00

    Zancta00 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Le patch ci sono. Inoltre disattivando Beautiful People la situazione torna normale: Sheogorat si vede e i dialoghi scorrono normalmente, inoltre ritorna il suono.

    Come ho già detto, ho appurato che il problema è Beautiful People, adesso la questione è: si può correggere con il CS senza doverlo togliere?
     
  13. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Hai provato a reinstallare il mod? Prova a usare questa compilation Comprehensive Style Collection.Forse non include beautiful people,ma ti assicuro che non te ne pentirai
     
  14. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    io ho avuto tempo fa lo stesso identico problema... ma mi sono accorto che deriva dal fatto che alcuni parti del DLC erano finiti nella folder principale di Oblivion e non nel Data! (es. C/Programmi/Betsheda Softwork/Oblivion ! mentre dovevano andare in C/Programmi/Betsheda Softwork/Oblivion/Data !) Controlla se anche a te è successo questo "spostamento"