Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug sedia di Mama Murphy

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Markolino88, 27 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Markolino88

    Markolino88 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    ciao a tutti scusate io sono incorso in un piccolo ma fastidioso bug...dopo aver costruito la sedia di Mama Murphy lei ci si è seduta ed era tutto apposto, ma poi dopo qualche tempo nel costruire l'insediamento ho ripreso la sedia per spostarla (la prima volta l'avevo messa un po in mezzo alla strada e dava fastidio), dopo un po mi sono reso conto che la nonna non ci si sedeva più e andando a guardare la sedia in modalità officina mi dice "richiede una persona" ma non posso assegnare Mama Murphy e anche spostandola più volte lei non ci si siede più...ergo non posso più parlarle...ho provato anche a riciclare la sedia per eventualmente ricostruirla ma una volta demolita non mi ricompare il menù "speciali" quindi non posso più costruirla...qualcuno sa come potrei risolvere questo bug?

    Grazie in anticipo a chi cercherà di aiutarmi!

    Ok come non detto ho risolto il problema...dopo averla demolita dovevo uscire e rientrare nel menù officina perchè ricomparisse la sezione "speciali" e dopo averla ripiazzata si è seduta tranquillamente come da programma! grazie comunque se volete potete chiudere o eliminare questa discussione!
     
    A Maurilliano piace questo elemento.