Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug quest muro di Alduin

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Marco.braga, 9 Settembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Marco.braga

    Marco.braga Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    CIOs ragazzi! Purtroppo ho un problema con la quest del “muro di Alduin” dopo aver fatto tutto quanto , Delphine mi dice che devi andare dai Barbagrigia per farmi insegnare l’urko “squarcio di drago”. L’unico problema è che una volta che finisce di parlare la quest non parte. Ho provato a parlare con Delphine (che si è spostata a Riverwood) ho provato a parlare con i Barbagrigia ma non mi dicono nulla. Non posso tornare indietro con i caricamenti perché pensando che si sarebbe sbuggato da solo sono andato avanti con molte missioni. Qualcuno può darmi una mano?
     
  2. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    O provi a ripartire da un salvataggio più vecchio oppure prova ad usare l'urlo forza inesorabile su Arngeir, diventerà ostile a quel punto sguaina l'arma e quando si è calmato prova a parlarci di nuovo.