Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

bug pioggia

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da polkawa89, 28 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. polkawa89

    polkawa89 Livello 1

    Messaggi:
    130
    Mi piace:
    1
    Qualcuno sa se si è riuscito a risolvere il bug che faceva diventare tutto bianco quando piove? Ho installato l' ultima patch disponibile e l' ultimo driver della scheda video... l' unica cosa che posso fare è disattivare la pioggia ma cosi rovino l' atmosfera... [smilie=icon_down.gif]
     
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Allora, girando in rete ho scoperto l'esitenza di un HotFix per simili problemi grafici, ma non sono riuscito a trovare nessun URL attivo;

    Altri hanno risolto il tutto già con patch del titolo e aggiornamenti dei software delle relative schede video, e a quanto pare è un problema solito a chi usa gpu ATi, più di tanto non posso dirti, forse qualcuno nel forum potrà aiutarti maggiormente :\
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per gli aggiornamenti il gioco fa da solo. Si aggiorna da solo.
     
  4. polkawa89

    polkawa89 Livello 1

    Messaggi:
    130
    Mi piace:
    1
    già e poi io uso una gtx 580 che nulla ha a che fare con ati...