Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug per l'Ultimate Edition di DA:O

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 2 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Come ammette la stessa BioWare, sembra che la Ultimate Edition di Dragon Age: Origins sia affetta da alcuni bug che ne compromettono l'utilizzo di alcuni DLC compresi nell'edizione.

    Il DLC Return to Ostagar, ad esempio, sembra afflitto da un problema relativo al suo accesso via menu: pur essendo correttamente listato una volta "lanciato" rimanda a un altro contenuto EA.

    La società, consapevole del problema, invita gli utenti afflitti dal bug a segnalarlo attraverso il proprio supporto tecnico, in modo da sbloccare manualmente la campagna di Ostagar per l'account EA colpito, in attesa del rilascio di un eventuale prossimo fix.
     
  2. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Bene, meno male che non sono andato a comprarlo. Ma alla Bioware si sono per caso rimbambiti?? Posso capire che quando esce un gioco nuovo ci possano essere dei bug, ma dopo più di un anno dal lancio di DA mi sembra agghiacciante che ci siano ancora bug. Non vorrei essere nei panni di chi a speso €45 ed essere costretto a passare per l'assistenza. Buona fortuna a tutti gli sfortunati possessori della Ultimate Edition.
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non voglio fare l'avvocato difensore di BioWare, ma credo che in questo caso la colpa sia più di EA, visto che l'attivazione dei DLC avviene attraverso i loro server e i loro account.
     
  4. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Se è vero quello che dici, Bioware dovrebbe staccarsi dalla EA, visto che gli sta facendo collezionare un sacco di figuraccie. Questi della EA sono dei veri incompetenti!! Ho avuto la sfortunata esperienza di contattare l'assistenza EA per il toolset di DA. Risultato. A distanza di un anno non sono ancora riuscito a farlo funzionare!! Io avrò anche le mie lacune informatiche, ma loro ti buttano da una parte all'altra senza risolverti il problema. Dicesi: scarica barile.
     
  5. markino_sdc

    markino_sdc Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Io e molti altri in europa che hanno acquistato l'U.E. dal EA store non abbiamo le DLC poichè per problemi di EA non hanno inviato i codici per redimerli.

    Ad oggi sono quasi incapacitati di rispondere, offrendo sempre soluzioni tipo "disinstalla e reinstalla" palesemente errate e superficiali.

    Se qualcuno ricade nel mio problema l'unica soluzione è mandare molte mail ad EA finchè non metta a posto tutto, come suggerisce anche Fernando Melo.

    In bocca al lupo.

    Qui la discussione ufficiale sul Social Bioware.
     
  6. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Come volevasi dimostrate, la "EA" e una cozzaglia di incapaci, incompetenti e menefreghisti. Questi, passatemi il termine, "ignoranti" perchè non trovo un altra parola per descrivere chi fa questo genere di cose, stanno rovinando l'immagine della Bioware. Markino_sdc, hai tutta la mia comprensione, spero tu riesca a risolvere. Fammi una cortesia se riuscirai a sistemare il problema, insultali anche da parte mia, visto che li stai bersagliando di mail. Io con questa gente non voglio più averci a che fare!
     
  7. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    io di questi problemi non ne ho avuti... molto probabilmente perche' ho comprato il gioco con supporto e non scaricato ... Comunque... l' ho sempre detto che acquistati on line sento sempre puzza di fregatura