Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug Oste alla locanda Martin il pescatore

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Leader_Altair, 13 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    L'altro giorno stavo cercando tutte le carte gwent acquisibili dai mercanti.....bhe caso strano uno di questi era l'oste della locanda martin il pescatore,lo stesso con il quale ci si gioca a gwent per una carta rara.

    In pratica quando sono tornato alla locanda molto tempo dopo,lui non cerà.....nemmeno facendo trascorrere il tempo.....ora ho il trofeo delle carte bloccato.....che scocciatura.

    Voi sapete qualcosa in merito,cioè se questo oste muore durante le quest oppure si bugga anche a voi,fatemi sapere è molto importante,grazie!
     
    A marc get piace questo elemento.
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    E' capitato pure a me un paio di volte dalla patch 1.06.

    Ho fatto scorerre il tempo uno steep alla volta dal mattino ed è ricomparso sempre.

    Mi è capitato anche con un altro paio di vendor , uno dei quali un erborista nel Velen sulla costa ,non ricordo dove, seduto fuori della locanda.
     
  3. Leader_Altair

    Leader_Altair Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    13
    Quindi devo solo avere pazienza e fare passare il tempo in meditazione piano piano?
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    C'è una quest sulla ricerca delle carte che porta al Martin Pescatore che ti dice che devi affrontare l'oste ma in realta la carta è in un contenitore in una stanza a destra rispetto al bancone.