Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug o abiltà mal spiegata?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Basloc, 26 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Basloc

    Basloc Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Avevo, perche poi ho respeccato, specializzato il mio Ladro in Esploratore, e giocavo, perche ora l'ho tolto in quanto rendeva troppo facile gli scontri, il mod per il 5 slot del cane, e mi succedeva che con la specializzazione di ESPLORATE potevo evocare più Lupi ed Orsi contemporaneamente, al punto tale che avevo addirittura 3 orsi e 4 lupi oltre al mio party ed al cane, insomma un vero esercito che rendevano il gioco privo di imprevisti.

    Secondo voi era un BUG?

    Ora ho cambiato spec e non ho più il cane come 5 membro ma giro con un party composto da Ladro(io) Morringer, Sten, ed il cane, ed ho finalmente ritrovato il briviodo degli scontri.
     
  2. Orancino

    Orancino Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Probabilmente sarà stato un "effetto collaterale" del mod che avevi installato...non so come spiegarlo sinceramente...comunque si, in quel modo sarà stato tutto troppo semplice...bello, ma semplice!! X)