Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug New Game Plus

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Katastor, 22 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

1. Katastor

Katastor Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao ragzzi, ho riscontrato un GRAVE problema nella NG+, vi spiego:

Ho inizato la NG+ a marcia della morte e tutto è andato bene fino a quando non ho salvato e spento. Quanto ho riacceso Geralt si era sdoppiato e la partita settata a "passeggiata a cavallo" o come diavolo è. Non solo, le missioni si bloccano (quella del grifone diventa incompletabile perchè il grifone diventa invsibile) o spariscono. Insomma, è ingiocabile.

Provo a rifarla da altri salvataggi, ma sebbene sono a LV38 e nonostante abbia completato il gioco, mi dice che il salvataggio non è utilizzabile perchè non ho finito il gioco o perchè il mio livello è troppo basso.

Come potrei risolvere? Grazie a tutti