Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug nel Vault 87?

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da Lady Killer, 21 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] !!!!!!!!!!!!!

    Sono nel vault 87 dopo che Fawkes [se l'ho scritto sbagliato fustigatemi [smilie=icon_stock1.gif] (e non pensate male! [smilie=icon_anmachen.gif] )] mi ha dato il K.R.E.G., raggiungo il luogo dell'imboscata, mi faccio prendere dalla granata,non vedo niente, cado a terra, vedo si soldati dell'Enclave, arriva Autunno ( :lol: ), dice un paio di parole al soldato e io continuo a ciondolare la testa ad libitum e mi si blocca lì!

    Che succede????Come posso risolvere il problema?
     
  2. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Re: Oh sh...

    Se non ricordo male è la quest dove devi "evadare" in pratica dopo l'intervento di Autunno [smilie=icon_megagrin.gif] ti dovrebbe lasciare libero di girare e recuperare le tue cose armi, armatura ecc... e poi comincia l'evasione
     
  3. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Re: Oh sh...

    Esatto, solo che rimango lì come una scema a muovere la testa senza svenire e quindi senza trovarmi nella cella (perchè ci si risveglia in cella no?)
     
  4. MugnaYO

    MugnaYO Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    gia...strana cosa cmnq...hai provato a caricare un salvataggio precedente e a vedere k fa??
     
  5. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Re: Oh sh...

    quoto in pieno MugnaYO probabilmente sei incappata in un bug... sei hai un salvataggio vecchio forse ti salvi altrimenti è la volta buona per ricominciare il gioco [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  6. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Re: Oh sh...

    Errr... l'ultimo salvataggio risale a quando ero al livello 5 [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_baeh.gif] ancora davanti al GNR [smilie=icon_wallbash.gif] [smilie=icon_wallbash.gif] , comunque con i trucchi sono uscita e sto facendo un po' di quest
     
  7. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Lieto che hai risolto Lady!

    La prossima volta che apri un argomento mettici un titolo che faccia capire che...sì che sei nei guai...ma il perchè!

    Edito, così ne hai un esempio :lol:
     
  8. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Vengo, leggo ed ubbidisco [smilie=icon_gott.gif] .

    Comunque, ora penso di aver capito (forse :lol: ) cosa non va: in tutti i filmati (alla nascita, che ho aggiarato con l'alternate start [smilie=icon_winkgrin.gif] , all'Oasi, lì nell'87) ad un certo punto si fermano quando dovrebbe succedere qualcosa (rispettivamente: la selezione del volto, quando devono fare il canto rituale e quando devo svenire), quindi forse c'è un problema di .script, ma ho già provato a reinstallarlo e non cambia nulla! [smilie=icon_confused.gif] [smilie=icon_help.gif] [smilie=icon_no.gif]