Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug nel sposarsi

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da EdoardoGava, 20 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. EdoardoGava

    EdoardoGava Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Mi sto per sposare.. aspetto fino alla data fissata del matrimonio e prima di dice che ho partecipato alla cerimonia e subito dopo che ho fallito l'obiettivo e mi compare una morta sulla soglia della porta.. che cavolo è?
     
  2. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    hai scelto male la sposa. :(

    scusa, scherzavo!
     
    A Gra Manto della Tempesta piace questo elemento.
  3. AzharTheMinister

    AzharTheMinister Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    In pratica quella dovrebbe essere la tua compagna (Lidya), sicuramente l'avrai uccisa in qualche modo. Quando chiedi di sposare qualcuno ti organizzano il matrimonio e lei dovrebbe essere uno degli invitati dalla tua parte (o per lo meno, io sono arrivato a questa conclusione), solo che lei entra morta e tutti gli altri vedono che tu l'hai uccisa e il matrimonio fallisce... per risolvere basta che vai dalla persone a qui avevi chiesto di sposarti e vedrai una opzione dove gli chiedi perdono per quello che hai fatto, a questo punto lei ti perdonerà e tu ti organizzi di nuovo il matrimonio e filerà tutto liscio.
     
  4. EdoardoGava

    EdoardoGava Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Nessuna opzione "perdono" nessuno mi vuole parlare! Proverò ad aspettare un pò! Posso comunque risposarmi con un'altra no? Qualcuno di voi si è sposato? si potrebbe postare un'elenco di quelle "disponibili"
     
  5. AzharTheMinister

    AzharTheMinister Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    http://www.rpgitalia.net/forum/viewtopi ... i+conviene

    qui c'è quello che ti serve... già si è discusso di questo argomento...

    cmq ti parlo per esperienza diretta:

    Ricorda di avere sempre addosso l'amuleto di mara, esci dal tempio di mara e cerchi la tua sposa e fatti perdonare... io su ps3 ho fatto così e ha funzionato... evidentemente è quello che succede quando ammazzi un parente e ti vuoi sposare... forse come sorta di "punizione".
     
  6. Arduir

    Arduir Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    è successo anche a me stessa e identica cosa, se fai passare 1 giorno vedi che nel tempio ti parlano di nuovo e puoi organizzare 1 altro matrimonio!