Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug missione Valdr

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da askyfullofstars93, 1 Agosto 2020.

Condividi questa Pagina

  1. askyfullofstars93

    askyfullofstars93 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, ho un problema riguardo ad una missione secondaria sbloccata a Falkreath. Premetto che sto giocando con la versione PC scaricata da Steam.
    In pratica, dopo aver concluso la missione e ricevuto da Valdr il pugnale, il segnalino di missione rimane attivo e non so proprio come poter fare per ultimarla. Ho già provato di tutto, compreso il parlarci nuovamente, far trascorrere del tempo dormendo, ecc... ma nulla: tutto è ancora segnato come da ultimare.
    Ho letto su di un altro forum che si può ovviare tramite l'uso del seguente codice:
    setstage dunMossMotherQST 10
    dunMossMotherQST 20
    ma non mi funziona.
    Consigli?
     
  2. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Fai sempre un backup del tuo salvataggio prima di usare la console, mi raccomando.
    Apri la console (tasto \ ) e scrivi:
    setstage dunMossMotherQST 10 e premi Invio
    poi
    setstage dunMossMotherQST 20 e premi Invio

    Esci dalla console e dovresti essere a posto.
     
    A askyfullofstars93 piace questo elemento.
  3. askyfullofstars93

    askyfullofstars93 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Grazie, ora ho risolto.
    Comunque la stessa procedura l'avevo già fatta ieri ma non aveva funzionato. Vai a capire...