Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug Missione recupero plotone Turian su Tuchanka

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da KaTaMaX, 26 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Durante la Missione che ci assegna Victus per il recupero del plotone che si è schiantato su Tuchanka, in un pezzo non riesco ad andare avanti, il mio obiettivo è indicato sopra delle macerie che dovrei scavalcare ma non so come.

    Precisamente è il punto nelle immagini allegate, quando vado nel menù non posso nemmeno salvare, quindi penso che ci dovrebbero essere dei nemici o dovrebbe partire qualche video, ma non succede nulla, forse dovrei andare da un'altra parte....A voi è successo? Come dovrei fare per risolvere il problema?

    Help!

    /monthly_03_2012/post-5547-0-31469000-1332768400_thumb.jpg

    /monthly_03_2012/post-5547-0-00329300-1332768411_thumb.jpg
     

    File allegati:

    A daniel95IT piace questo elemento.
  2. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    E' successo anche a me: devi ricominciare la missione. In quel punto dovrebbero comparire dei nemici, ma non sempre accade. E' inutile che carichi un salvataggio di poco precedente, devi rifare la missione tutta da capo.
     
    A daniel95IT piace questo elemento.
  3. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Per fortuna c'è una soluzione, infatti anch'io ho pensato di ricominciarla la missione se non ci fosse un rimedio, comunque grazie per la risposta ora corro a rincominciarla =)
     
  4. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Di nulla.
     
  5. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    ma che versione hai??? perchè sulla ps3 io ho l'interfaccia completamente diversa

    e non ho granate
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Marzo 2012
  6. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Quella è la versione per il pc. Il fatto che non hai le granate può essere dovuto alla classe (non tutte ce l'hanno) oppure al fatto che non hai alzato il livello di abilità.