Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug missione daedrica di Boetiah

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Mephistopheles, 16 Settembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Mephistopheles

    Mephistopheles Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti! Sto avendo un problema con la missione daedrica "la chiamata di boetiah": praticamente dopo essere giunto al santuario, aver legato e sacrificato una persona legata alla colonna e aver visto la reincarnazione di boetiah dovrei parlarle per continuare la missione... solo che quando lo faccio non si apre nessun menù di discussione e lei mi ripete sempre la stessa frase (che cosa disgustosa essere in un corpo mortale, o qualcosa del genere). Che cosa devo fare?
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Puoi fare 3 cose : appena lei ti parla , aspetta un po di ore nel gioco e poi vedi che succede, se non succede nulla , carica un autosalvataggio precedente alla missione  , se non accade nulla nemmeno cosi devi caricare un salvataggio precedente e ricominciare la quest, se non hai salvataggi precedenti va da boetiah e salva , poi esci dal gioco ,rimettilo e ricarica . Se non funziona nemmeno cosi non saprei cosa altro consigliare , facci sapere!  ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Settembre 2014
  3. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    pc o console?
     
  4. Mephistopheles

    Mephistopheles Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    per xbox 360. Ho provato a fare come mi ha suggerito movarth, ma non è servito a nulla... che cosa posso fare?
     
  5. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Allora è un bel problema  :ouch: ... hai provato tutto anche a caricare un vecchio salvataggio precedente e ricominciare la quest? se nemmeno cosi ha funzionato allora non credo ci siano altri modi.... anche io ho dovuto rinunciare a  un paio di quest e altre cose  piene di bug irreversibili , e anche io sono su x360  :ouch:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Settembre 2014
  6. Mephistopheles

    Mephistopheles Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    allora mi sa che mi devo rassegnare a non poter avere tutti gli artefatti daedrici... 
     
  7. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Domanda stupida: hai ucciso il sacrificio con il pugnale che ti ha dato boetiah?
     
    A Movarth piace questo elemento.
  8. Mephistopheles

    Mephistopheles Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ...no...
     
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Azz! ecco , prova con il pugnale allora...  :)
     
  10. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    @@Mephistopheles hai risolto poi?

    Essendo uno dei bug più frequenti, sarebbe utile sapere se hai trovato la soluzione.
     
  11. Mephistopheles

    Mephistopheles Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    no, perchè se dovessi ricaricare la vecchia partita perderei almeno un quarto dei progressi... ogni tanto provo a tornare al santuario ma non cambia nulla...