Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug liberazione di Skyrim

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Kaiserdom996, 24 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Kaiserdom996

    Kaiserdom996 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, sono arrivato all'ultima missione (credo) della quest "liberazione di skyrim", e per iniziare la missione l'obbiettivo che vuol rispettato è di andare a parlare a "pugno roccioso" ma quando vado per interagire e far aprire il menù di dialogo, lui mi dice semplicemente di "unirmi agli altri soldati per assaltare solitude" e successivamente l'obbiettivo si aggiorna e mi dice di andare a fare rapporto a Ulfric indicandomi la posizione (vicino all'ambasciata dei talmor) ma, durante la strada, uccidendo e saccheggiando, mi sono accorto che l'icona indicante la posizione di Ulfric era sparita e, che la città di solitude proprio sottostante l'ambasciata era come se fosse stata assalita proprio dai manto della tempesta....vi è mai successo? Possibile che non rispettando la tempistica i manto della tempesta siano andati per i fatti loro? Non so che credere :(
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Novembre 2015
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Procede tutto secondo i piani. Devi...

    avvicinarti alle porte di Solitude è attaccarla insieme ai Manto della Tempesta. ;)