Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug Lambert

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Yangus, 6 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Yangus

    Yangus Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, nella missione in cui bisogna aiutare Lambert e seguirlo fino alla barca nel lago, non riesco ad andare avanti in quanto Lamber, subito dopo aver ucciso le arpie che si incontrano sul percorso si blocca e non prosegue verso il lago. Anche provando a parlare con lui non si apre nessuna finestra di dialogo. Sono proprio bloccato li....consigli?
    Grazie
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    prova ad andare a destinazione e meditare, oppure ri-inizia la missione e corri in avanscoperta, oppure controlla che tutte le arpie siano effettivamente morte
     
  3. Yangus

    Yangus Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ho provato a meditare, andare a destinazione e tornare indietro, ho controllato se fosse rimasta qualche arpia viva ma niente. L'indicatore giallo della missione è posizionato su Lambert, tu cosa intendi per "ri-inizia la missione"?
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    recupera un salvataggio precedente
    --- MODIFICA ---
    ho trovato questo: "Hey man I figured it out. If you hijack the boat by taking the helm, just move it a little bit. After that, go to the front and it'll let you sit in the seat. After this Lambert will actually teleport to you and the quest fixes itself. Hope this helps!"

    cioè prova a sederti sul lato passeggeri della nave, dovrebbe sbloccarsi

    riporto l'intera discussione:

     
  5. Yangus

    Yangus Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Grazie, alla fine ho risolto, sono andato a fare una missione a caso a Novigrad e quando sono tornato mi aspettava alla barca....meno male!!