Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug "Immunità diplomatica": il tizio che dovrebbe accompagnarmi si blocca

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Ray Supreme, 6 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Ray Supreme

    Ray Supreme Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve,

    ho giocato circa 12345678910 ore a skyrim, ho scoperto ogni singolo luogo della mappa, fatto ogni singola missione secondaria e ucciso qualunque tipo di boss, sono livello 74,e ho appena deciso di continuare la campagna principale per finire definitivamente il gioco, all'inizio tutto bene, poi arrivo a solitude, parlo con un tizio ma non capisco niente di quello che vuole perchè in quel momento andavo di fretta, schiacciando avanti per saltare il dialogo, poi mi si apre l'inventario, ho detto "sarà un errore" e ho saltato pure quello, andando avanti mi sono accorto che in quell'inventario avrei dovuto mettere l'equipaggiamento che quel tizio mi doveva portare durante la FESTA DI ELENWEN, forse non c'entra nulla con l'errore che vi riporterò ma comunque l'ho voluto segnalare.

    Fatto sta che una volta fuori Solitude,quando devo salire sul carro per intenderci,mi viene tolto tutto,come dovrebbe essere, e mi vengono dati dei vestiti adatti all'occasione, scendo dal carro una volta arrivati e il tizio insieme a me si siede su una pietra e comincia a ripetere sempre le stesse 3 frasi,io mi rompo le balle, vado davanti alla porta, ma non posso aprirla !!! E quindi mi si è bloccata la campagna principale !!! Come posso risolvere senza ricominciare tutto daccapo ?

    Sto sclerando da cinque mesi per questo errore, non sono ancora riuscito a trovarvi una soluzione, vi prego aiutatemi, tengo alla campagna di skyrim più della mia vita. :hope: :hope: :hope:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Maggio 2012
  2. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Bè, qualche salvataggio devi pur averlo...

    Il tizio l'hai incontrato alla taverna di Solitude, come da istruzioni di Delphine, e dovevi consegnargli (praticamente) tutta la tua roba: l'avesti recuperata più avanti, dentro l'ambasciata Talmor.

    La quest è "Immunità diplomatica", leggi qui:

    http://skyrim.rpgita...quest/#immunita

    Se non riesci a ripartire prima di quel dialogo, mi sa che sei inguaiato.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Maggio 2012
  3. Ray Supreme

    Ray Supreme Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Non posso assolutamente ripartire da prima :( non ho salvataggi ...
     
  4. Tanalos

    Tanalos Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Anche io ugual problema.

    Faccio tutto, consegno le armi/armatura a Malborn, mi vesto a festa e vado alla festa.

    Fuori incontro l'ubriacone ma non posso fare null'altro.

    Razelan (l'ubriacone) continua a stare seduto e ripetere le stesse frasi all'infinito, davanti alla porta non c'è nessuna guardia e la porta non la posso aprire...

    Ho provato a caricare alcuni salvataggi precedenti ma ho sempre lo stesso problema.
     
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    avete provato a prendere una bottiglia di vino dal bancone e poi parlare con razelan?
     
  6. OokamiKirai

    OokamiKirai Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ragazzi, vi supplico, anche io ho commesso lo stesso errore... Per impazienza ho dimenticato di lasciare il mio equipaggiamento a Malborn e non avendo salvataggi anche io mi trovo con la cacca fino al collo ora.....
    C'è un modo per recuperare i salvataggi persi? Anche aprendo la cartella approppriata tramite "Documenti" e poi "Saves", oltre agli autosaves parto dalle missioni "recenti"....
    "Immunità diplomatica" l'ho aperta un sacco di tempo fa, peccato che ora non possa concluderla. Nel caso io non possa fare nulla per risolvere la cosa, potrei perlomeno aggirare la missione? Con questo intendo dire saltarla e proseguire in qualche modo?
     
  7. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Da quanto dici, giochi su PC.
    Giocando con Steam "online", forse steam stessa ti ripristina alcuni salvataggi.
    Altrimenti, alla disperata, usa la consolle e fatti dare la quest come completata.
    La Quest ha codice MQ201; quindi apri la consolle e digita setstage MQ201 250, "invio", e poi setstage MQ201 255 (non so se entrambe sono necessarie, forse basta la 255, o magari solo la 250...)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Agosto 2014
  8. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Ahhhhh Bertoldo, che invece di combinarle cerca di metterci una pezza... :evil:
     
  9. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Eh, bè... "Res ipsa loquitur: tabula in naufragio".... :whistle:

    (cit.: Jack Sparrow)
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Ma non ho capito, il tuo problema è "solo" la porta chiusa?

    Non ti conviene comunque attraversarla, e vedere dove ti porta. O quello che c'è da fare, no?

    Le porte o i muri si attraversano digitando sulla console tcl (o tlc?), 

    e poi lo ridigiti una volta attraversata (porta o muro che sia).   :)
     
  11. MAREMIO

    MAREMIO Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    avete provato a creare un diversivo cioe parlando con quello che si vuole f... o incontrare con la shiava cosi creando disordine
    il cantiniere potra aprire la porta. anchel io non riesco proseguire perche quonto entro in cucina trovo il forzire vuoto
    e cosi senza armi non posso continuare.
     
  12. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Anche io ho avuto entrambe i problemi nelle varie volte che ho fatto quella quest.. Per l' ubriacone provate prima a parlare con un po' tutti compreso lui e la cameriera, riparlandoci con uno dei due dovrebbe sbloccare un' opzione di dialogo per andare avanti.
    Per quanto riguarda Malborn bloccato, non ricordo a mi pare che dovete andare con calma vicino a lui e attendere che si muova da solo per aprire la porta.
    Se non avete consegnato nulla e vi ritrovate a mani vuote: mi auguro che abbiate un minimo di dimestichezza con lo stealth o con la magia (è più semplice). Si può continuare rubando le varie armi e armature alle guardie, è complicato ma si può fare (dentro si può trovare tutto anche se non è a livello ideale).