Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug grave missione salva una persona in pericolo

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Kenshiro90, 23 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Kenshiro90

    Kenshiro90 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene amo queste genere di giochi e sto amando alla follia the witcher 3 che sto giocando su ps4.

    Purtroppo però oggi credo proprio di essere incappato in un bug grave... Avete presente le missioni dove dovete liberare le persone nelle celle? Negli accampamenti dei banditi... Ecco nella seconda mappa ovvero velen dovete liberare un mercante io uccido tutti i banditi ma non trovo la chiave da nessuna parte zero assoluto ci ho perso 5 ore oggi... Ho paura di avere causato un bug grave in quanto ci ero. Già stato in quel posto uccidendo qualche bandito ma poi ero scappato.. Non vorrei che uno di quelli aveva la chiave e ora si è persa per sempre!!!!! Cosa mi consigliate di fare? E a qualcuno di voi e successa mai una cosa simile? Gioco su ps4... Il campo dei banditi e quello dove ci sono banditi a cavallo vicino ad un campo di battaglia dove dovete difendere due persone da attacchi ghoul non so se avete presente... Grazie in anticipo a chi risponderà
     
  2. estral

    estral Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    2
  3. Kenshiro90

    Kenshiro90 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ehi grazie mille estral ho letto tutto a quanto pare sono in tanti nella mia situazione anche un mio amico ha lo stesso problema. Purtroppo il mio bug si infittisce perché quando ci sono tornato di nuovo dopo tante ore di gioco per vedere se cambiava qualcosa la gabbia era chiusa ma il mercante era sparito!! Spero che mi conti lo stesso l'aiuto al mercante ma sicuramente no perché l'icona della gabbia e bella bianca il che vuol dire che devo ancora fare qualcosa in quel luogo

    Ehi grazie mille estral ho letto tutto a quanto pare sono in tanti nella mia situazione anche un mio amico ha lo stesso problema. Purtroppo il mio bug si infittisce perché quando ci sono tornato di nuovo dopo tante ore di gioco per vedere se cambiava qualcosa la gabbia era chiusa ma il mercante era sparito!! Spero che mi conti lo stesso l'aiuto al mercante ma sicuramente no perché l'icona della gabbia e bella bianca il che vuol dire che devo ancora fare qualcosa in quel luogo
     
  4. estral

    estral Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    2
    il mercante se non viene soccorso entro tot tempo dalla scoperta del sito muore di fame (starvation). consiglio di ricaricare il salvataggio a prima di andare in quella zona (con ogni probabilità ci sei andato per finire la missione pire funebri, quella del fuoco eterno). visto che  la gabbia è molto vicino alla strada è probabile che il boss sia spawnato.. ti abbia magari seguito per un pò e poi è stato ucciso da un png. Io ho avuto lo stesso problema. Al secondo tentativo prima di finire la missione pire funebri mi sono diretto dritto alla gabbia e ho trovato addirittura un capo dei disertori + un capo banditi, non ricordo chi dei due avesse la chiave. ciao!
     
  5. Kenshiro90

    Kenshiro90 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Poco fa sono tornato allaccampamento e il mercante di nuovo era nella gabbia!!! Quindi a me spowna casualmente il mercante... Purtroppo sono andato avanti tantissimo con il gioco è non posso caricare un save precedente... Ho letto che lo patcheranno almeno spero...

    Sempre più miei amici incappano in questo identico bug e sul forum dei cd projekt sembra che sia in lavorazione il fix ma quello che vorrei sapere è se sarà già presente nella 1,03 per consolle o se dovremmo aspettare ancora...