Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug grafico Skyrim

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Aedan5555, 14 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aedan5555

    Aedan5555 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve, sono un nuovo utente, ho appena installato Skyrim e fin da subito mi ha dato questo problema:

    Bug.PNG come posso risolvere?

    Questi sono già i passaggi che ho fatto:
    Disinstallato e reinstallato device grafici, quindi anche gli appositi driver etc...
    Reinstallato .NetFramework, DirectX, e Redist C++
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Hai provato a fare la verifica dei file attraverso Steam? Non vorrei che qualcosa non fosse stata scaricata a dovere.
     
  3. Aedan5555

    Aedan5555 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Non uso la versione steam
    --- MODIFICA ---
    ho fatto il check di tutti i file all'interno della directory e non mi rileva nessun problema, presuppongo sia un problema grafico ma come ho già detto ho reinstallato tutto da driver a directx.

    (Ho la Special Edition)
    --- MODIFICA ---
    Se vi possono essere utili queste sono le specifiche del pc 1.PNG 2.PNG 3.PNG 4.PNG 5.PNG 6.PNG 7.PNG 8.PNG
     
    Ultima modifica: 14 Novembre 2018
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Si da il caso che la versione Steam sia l'unica legale.
    Hai violato la regola n.1 del nostro regolamento, chiudo la discussione. Ti invito caldamente a leggerlo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.