Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug!!! Geralt e le scale...

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Yash, 28 Aprile 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Yash

    Yash Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Aiuto! C’è un bug incredibile per cui alla missione - palesemente ovvio - di the Witcher 3, Geralt non salta da una scala all’altra per salvare Philippa la maga. Avete suggerimenti? Ho notato che sempre quando combatte non ha agilità nei movimenti ma in questo punto particolare diventa un problema enorme poiché non posso finire il gioco. Grazie! Per ps4

    questo è ciò che dovrei fare
     
    Ultima modifica: 28 Aprile 2018
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vecchi salvataggi?
     
    A Yash piace questo elemento.
  3. Yash

    Yash Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Si ma si blocca nuovamente quando arrivo alla missione incriminata. Non capisco perché resta in modalità combattimento e non fa il salto.