Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug equipaggiamento del Lupo

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da DaNyS69, 23 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. DaNyS69

    DaNyS69 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi,ho un problema con la prima cassa da aprire (quella della torre), non si apre! Qualcuno puó aiutarmi ? Grazie per la disponibilitá
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Maggio 2016
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    E' un bug noto, se n'era già ampiamente parlato qui, ma non credo sia mai stato rilasciato un fix... se hai il gioco aggiornato all'ultima patch, a parte provare a ricaricare un salvataggio precedente e riprovare (cosa che di rado funziona) non c'è molto che tu possa fare.  :(
     
  3. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Io penso di avere un altro problema: non so come iniziare la caccia, non trovo nulla, riproverò a vedere a Kear Morhen ma mi pare di averlo già fatto e niente, né punti esclamativi né bacheche gialli/e ... anche quello rilevato come installato ... opinioni?
     
  4. Odaz1991

    Odaz1991 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Confermo che il bug e ancora presente, nonostante abbia il gioco aggiornato all'ultima versione.. rimane solo guardare su youtube dove si trova l'equipaggiamento ed andarci..inoltre non riesco a trovare la mappa dal fabbro a kaer muire e dal fabbro a novigrad.