Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Bug durante la quest "Sventa operazione Skooma" a Riften

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da BOATENG87, 26 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

1. BOATENG87

BOATENG87 Livello 1

Mi piace:
    0
    lo Jarl di riften mi dice andare in una caverna per uccidere i trafficanti di Skooma. Questa però è una caverna che già ho visitato per conto mio molte ore prima.... praticamente quando ci entro mi da automaticamente la missione compiuta e poi mi aggiunge una nuova voce " sventa l'operazione di skooma" soltanto che all'interno ci sono solamente due nemici e nient'altro... nessun indicatore sulla mappa e praticamente non so che fare...

Ho visto ed è un bug presente in molte versioni....cè un modo di ovviare??o nn potrò più farla??

anke perkè tale missione è utile per diventare thane a riften..

2. Y a z

Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

Mi piace:
    127
    Prendi chiave del capo bandito e vai di sotto, poi lì c'è una borsa apri e prendi "scorte skooma".

Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Gennaio 2012
  3. Bepps27

Bepps27 Livello 1

Mi piace:
    0
    è un bug in cui sono incappato anch'io su ps3, addirittura io non riesco nemmento a rientrare nella caverna (si blocca sul caricamento dell'ingresso)

mi sa che c'è un sistema solo per xbox ed è abbastanza complicato

4. herzal

herzal Livello 1

Mi piace:
    5
    Stesso problema.

Ho 2 pg, il primo ha sto bug in questa quest (fastidiosissimo perchè non puoi diventare thane di Riften), il secondo invece no, ma ho notato una cosa ovvero, nel pg con il bug ero entrato nella caverna (e ucciso tutti) prima di fare sta quest, invece nel secondo pg io quella caverna l'avevo scoperta proprio una volta attivata la quest. Non dico che il problema sia sicuramente questo anche perchè non so voi se siete entrati prima o dopo, ma se c'è qualcosa che avevo fatto diversamente tra i 2 pg era proprio sto fatto che ho appena detto. Poi non so.

5. mutatore

mutatore Livello 1

Mi piace:
    7
    oggi e' la giornata delle quest che non riesco a finire...............

anche io, come BOATENG87, ritorno con la quest in questa grotta ma nulla.

fuori e dentro nessun CAPO BANDITO quindi, immagino, nessuna chiave.

BOATENG87 hai poi risolto?

6. ixxat

ixxat Livello 1

Mi piace:
    0
    ciao ragazzi anche io sono alla ricerca del bandito

si sa nulla come passare sta quest di merd....... ? grazie :)