Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bug di missione pergamene Vampiri

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da DarkLycan, 28 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. DarkLycan

    DarkLycan Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, v'illustro questo bel guaio...

    Allora, sono vampiro e sto facendo le missioni delle pergamene, devo trovare la pergamena del drago, l'altra l'ho già presa. In poche parole, non so come fare, in mappa non mi compare assolutamente nnt. Su alcuni forum dove descrivono le soluzioni delle missioni ho letto che per trovare la pergamena del drago dovrei parlare con Septimus, ma c'è un grosso problema... L'HO UCCISOOOOOOOOOOOO.. in una missione mooooooooooolto precendete dovevo ucciderlo e come ricompensa mi hanno dato un libro che mi ha aumentato delle abilità. Ora come caspio faccio??

    Leggendo ancora sui forum dice di andare da Septimus (che nel mio caso è morto) e di prendere un dizionario bianco :( (((((((((

    HEEEEEEELPPPPPPP
     
  2. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    uhm, mi sa che ti sei fregato da solo. ti direi di tornare dove hai ucciso septimus e vedere se ha addosso la sfera della sincronia, che serve per andare a prendere l'elder scroll.

    se non ce l'ha addosso o non c'è più lui, guarda nel tuo inventario e nelle tue casse se l'hai già ottenuta in qualche modo/se gliel'avevi già presa. se non ce l'hai, mi sa che c'è solo un modo, a seconda di su cosa giochi:

    se sei su pc, usa il comando "player.additem 0003532c 1", ovviamente senza le virgolette;

    se sei su console, devi estrarre il salvataggio, modificarlo sul computer mettendoti la sfera nell'inventario e poi rimetterlo nella console. sono sicuro che si possa fare con l'xbox, non so con la playstation (e non ho idea di come si faccia).

    se sei su pc, intanto che ci sei installa le unofficial skyrim patches, se non le hai già (ho i link in firma). segui bene le istruzioni e soprattutto metti le patch nell'ordine di caricamento giusto.